Critto 105 Network

Aperto da Capitano Mnemo, 12 Novembre 2002, 10:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"conferma dei moventi?

Evvai! ;)
ah, non avevo sbagliato! Ho bisogno anch'io di un caffè. lo offro anche a Mssm, per chiedergli scusa dello sciacallaggio :)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

no ..think niente sciacallaggio ..di tutto qel popò di soluzione ho trovato solo moventi,peraltro con un suggerimento  :D
poche risposte....ma ben confuse

Wiseman

Grazie Think!

Per Silvio Berlusconi, la soluzione "Colui che portò Van Basten al Milan, il più forte attaccante di tutti i tempi, il quale segnò il terzo goal nella partita più bella della storia del calcio nel 1988" non mi torna col diagramma....
Dovrò pensarci meglio!

Questa dovrebbe piacere a Dissenso (benvenuta...):

Berlusconi (2, 9, 8 )

Ciao!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

il Capitano è efficientissimo, questa mattina: ha già aggiornato!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

vai reb...stamattina sii magnanime....vai con l'amuleto...anche con un suggerimento più piccolino  :D
poche risposte....ma ben confuse

thinker

Citazione di: "Wiseman"Grazie Think!

Per Silvio Berlusconi, la soluzione "Colui che portò Van Basten al Milan, il più forte attaccante di tutti i tempi, il quale segnò il terzo goal nella partita più bella della storia del calcio nel 1988" non mi torna col diagramma....
Dovrò pensarci meglio!

Questa dovrebbe piacere a Dissenso (benvenuta...):

Berlusconi (2, 9, 8 )

Ciao!
infatti, c'è qualche parolina di troppo. Non dimenticare che è una critto letteraria


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

>il Capitano

credo che la critto di Mary.b sia stata risolta da Oviv


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "mssm"vai reb...stamattina sii magnanime....vai con l'amuleto...anche con un suggerimento più piccolino  :D

Soluzione calcistica.
Non dico altro nemmeno sotto tortura. :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Soluzione calcistica.

Vista la mia monotematicità, dovrei arrivarci io....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Per l'amuleto:

formazione dei gobbacci (esposto alternativo: Juventus)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"


Non dico altro nemmeno sotto tortura. :roll:

e se ti faccio il solletico?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

Citazione di: "oviv"e ora ho visto pure la fallaci. ma la capivo di piu' se era
...comportamento azzeccato...

MI spiace contraddire il mio maestro, ma azzeccata non ci azzecca.
Fallace non signifa che sbaglia, bensì:

Garzanti: che inganna o che è frutto di inganno; falso, illusorio, bugiardo.
             contrari: vero,leale, autentico.

Wiseman

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "Rebus70"


Non dico altro nemmeno sotto tortura. :roll:

e se ti faccio il solletico?

La risposta è la formazione di una squadra di calcio il cui nome porta fortuna...

O una cosa tipo formazione con ...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Uff, sapete che sono napoletana...non mi intendo di amuleti o portafortuna! Nè, tantomeno, di squadre di calcio degne di questo nome!! :evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)