Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sibill

Sono disponibile anch'io!

giardino

L'amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce a metà (F. Bacone)

katreen

certamente ...presente!  ;)

Non avrai mai una seconda occasione per dare la tua
Buona "Prima Impressione"

arizona1952

Citazione di: aariel il 20 Maggio 2012, 14:58:16
fateci sapere cosa possiamo fare per aiutarvi. anche la proposta di antonino può essere un'idea fattibile. diteci qualcosa, penso che siamo tutti dalla vostra parte  :)

Tutti, certo.

Paolo

nike47

Ma anch'io, s'intende!  :)
"Uomo, non ti esaltare al di sopra degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, contamini la terra". F. DostoevskiJ

shadow

A disposizione, assolutamente!

Forse potrebbe alleggerire un po' la situazione limitare la possibilità di inviare le soluzioni di rebus non recentissimi, per esempio limitandone la possibilità alle ultime due-tre-quattro settimane... specie se il problema è mantenere o trasferire l'archivio delle immagini dei rebus pregressi. Anche se questo significherebbe non consentire più scalate alla classifica, ma se almeno potesse consentire a tutti noi di poter continuare a giocare sui nuovi rebus.... sarebbe già un bel risultato, di fronte all'eventualità di dover smettere del tutto... Speriamo proprio di no!

In bocca al lupo!  :)
Hai un posto nel mio cuore che nessun altro potrebbe avere.
(F.S. Fitzgerald)

race

Mi unisco alla compagnia

Massimo ;)

RODOLFO

Presente...ci sto...fattemi sapere!
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

gabrielino

Ho attaccato la mia carretta ad una stella

Triton59

Anch'io sono senz'altro della compagnia. Attendo istruzioni  ;)
Le cose facili sono facili... son quelle difficili che sono difficili...

barracuda

#4480
Siamo commossi da tanta partecipazione: ringraziamo di cuore e facciamo presente che non abbiamo bisogno di alcun contributo concreto di solidarietà. Ciò che chiediamo agli amici frequentatori è di aver pazienza e comprensione per i nostri sforzi di mantenere il livello di questo thread pari alle nostre aspettative. Tutte le difficoltà si superano con impegno e dedizione, che risultano però inesorabilmente condizionati da altri inderogabili compiti familiari e professionali.
Grazie ancora!


    Eccoci qui di nuovo all'opera con un nuovo rebus ispirato al magico mondo delle favole,
    suggeritoci da Ismène. Un gioco con lo stesso impianto venne proposto da A. Carrettoni
    nel 1992 su Domenica Quiz e per il quale non diponiamo della vignetta. Quella che mo-
    striamo è stata preparata dal BarraTeam per la favola (ancora non pubblicata) Geometria,
    che passione
 

   


                (Domenica Quiz, 1992)
    Orsù, vediamo di continuare a divertirci !!

    Le prime 5 soluzioni esatte ci sono arrivate da : RODOLFO, smeraldina, pinopinopi, katreen e salmastro

    In 66 ci han mandato la soluzione: 15460 - aariel - Acanthos - adevin - antonino37 - arizona1952 - barcaccia - betta22 - Bishop - Blackmaster - boo - bubacco - buga - catalina - Chichibio - EFFEBI1 - EnigMar - fbettaglio - felicya - flesy - gabrielino - Gabriella - giardino - giusi2009 - grandine - harmony - jon51 - jucav - kant - karl - katreen - la Calcidese - lela67 - leociardi - letizio - lrteti - malvolio - natycoty - nick.vv - nike47 - novembre1946 - phoenix2960 - pigigipi - pinopinopi - Pitti - pling - quadrifoglio - race - RODOLFO - salmastro - samy - sergioeffe - sfinge 58 - shaams - shadow - sibill - smeraldina - sonocarina - SteFaRo - STEP - tex.willer - tiberio56 - vinci65bis - wal49 - yoghi65 - zoilotersite

grandine

Fate nel migliore dei modi, a disposizione!
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

tex.willer

E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (Il piccolo principe)


SteFaRo

Presente! E grazie per il vostro impegno e la vostra disponibilità.

antonino37

Grazie Barracuda & company per l'impegno, la dedizione e la passione che prodigate col nobile fine di stimolare la nostra mente e il nostro ego, ma mi pare di capire che tutti gli amici di questo bellissimo sodalizio non desiderano che ci rimettiate anche dal punto di vista economico. Con tanto affetto e partecipazione auguro a voi e a tutti gli amici una felice nuova settimana con la speranza che sia tanto migliore di quella appena spirata. Antonino