Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dexter1958

al peggio non c'è mai fine ::)
by dex
Moriamo peggiori di quando siamo nati.
La colpa è nostra, non della natura.
                  (Seneca)


Luca_Greco

Mi spiace per questa decisione. Il thread è uno spazio cui siamo tutti molto legati.  :'(

phoenix2960

Citazione di: Paolo Iacomacci il 28 Dicembre 2020, 22:34:34
In che senso i barracuda avrebbeto violato il copyright?

Probabilmente e' stato pubblicato qualche gioco senza che l'autore e/o la rivista editrice  (ad esempio, la CTE o Domenica Quiz) ne abbia dato esplicita autorizzazione.
Credo invece (ma potrei sbagliare) che nel caso di giochi della SE, l'autorizzazione sia implicita, trattandosi del forum gestito dalla rivista stessa.

Ah! anch'io sto violando le regole, al momento, (secondo  Importanti modifiche al Forum )perche' sto postando commenti invece di giochi, ma vista la circostanza, spero di essere perdonata.
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


Paolo Iacomacci

E tutte le volte che utilizziamo le immagini di Disney per usare parole come ZIONE ZIA ZIO nei nostri rebus? E reg che utilizza le vignette di Pawel, gli ha chiesto il permesso??!! Buttiamolo fuori, insomma!!
;D ;D ;D

level


La differenza fra un Genio e uno Stupido è che il primo ha dei limiti!
-Sono responsabile di quel che dico non di quel che capisci -

cry74

Mi ero molto affezionata, mi dispiace immensamente per questa notizia, e sinceramente non ne capisco le reali motivazioni, ma se hanno dato tali indicazioni, temo sarà difficile ci ripensino...
Ma spero lo stesso che ci sia qualche possibilità di soluzione.

Vincy

Credo che tutti abbiamo diritto a una spiegazione sincera. I nostri cuori la attendono, senza alcuna riserva di comprensione.

PocoEScarso

Mi associo anch'io alla richiesta di doverose spiegazioni da parte di Ænigmatica.
Esprimo anche la mia solidarietà ai Barracuda, assieme ad un enorme ringraziamento per questi anni di giochi.
Renato

SteFaRo

#9848
Sono costernata, finisce qualcosa che in tanti anni ha fatto parte della quotidianità, il piacere di vedere tutti i giorni e risolvere classici e nuovi giochi.
E annullare così il lavoro e il sacrificio del team Barracuda che, nonostante problemi, ha continuato a esserci ogni giorno.
Mi dispiace molto e ringrazio di cuore Alberto, Lucia e tutti.

Zoroaster

Anche a me dispiace molto questa decisione (inaspettata?) di AE... ???
e vorrei sapere, almeno per grandi linee, quali siano state le violazioni addebitate.

Temo, purtroppo, che la decisione di prendere questo provvedimento
in questo preciso momento (fine dell' anno solare), in concomitanza con
altri problemi riscontrati da alcuni (non riuscire più a decrittare le immagini
del Thread, almeno su alcuni motori di ricerca), uniti ad alcuni 'interventi
di disturbo' intervenuti ultimamente sul Thread stesso, siano tutti indizi
che puntano in un'unica direzione: la chiusura del Thread  :'( :'( :'(

Sperando di sbagliarmi e che le 'incomprensioni' si chiariscano,
ringrazio Alberto, Lucia e tutto il BarraTeam per questi anni piacevoli
che abbiamo passato insieme!!!
Stefano

Sapphire and Garlic in the Mud

grillozitto

Decisione definitiva presa "a tavolino", legittima per carità, ma quantomeno un intervento di chi di dovere ce lo si aspetterebbe, astenendosi dall'accampare futili congetture e creare inesistenti "capri espiatori".
Un GRAZIE di cuore al BARRA TEAM!

ketty

Quoto tutto. Spero si risolva perché i Barracuda hanno sempre lavorato molto per tutti noi..mostrando e trasmettendo passione e dedizione per il mondo dell'enigmistica soprattutto alle  nuove leve come me..che da loro hanno imparato tanto.
Possibile che chiudere sia l'unica soluzione?Mi auguro si faccia chiarezza e si possa continuare..anche con qualche modifica se necessaria.. questo 3D è gioco, divertimento passione e insegnamento...per tutti i forumisti  ,non comprendo una chiusura così spiazzante e dolorosa..

tex.willer

Non ci posso credere!  :o
Né posso pensare sia irrisolvibile se ci ritornano su con un po' di buona volontà.
E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (Il piccolo principe)


antonino37

#9853
Anche io voglio ringraziare Alberto e i suoi collaboratori,  grazie al loro costante impegno ho trascorso, in più di dieci anni, tante ore di sano relax. Mi sarei aspettato anche una laconica spiegazione da parte dei controllori del forum, pazienza non si può avere tutto dalla vita. Buone feste, si fa per dire, a tutti.

Edipikus

Speriamo che gli interventi di dissenso e di malcontento sulla decisione presa si moltiplichino in modo da indurre gli Amministratori del forum a fornire almeno i motivi che portano a questa decisione inaspettata, improvvisa e controproducente.

Peccato, perché il thread ha avvicinato tante persone al modo fantastico dei rebus.