Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jucav

Visto che questo giorno funesto combacia con i miei 60 anni e mi pare sia pure il compleanno di Lucia vorrei unire al cordoglio pure gli auguri, anche se purtroppo passano in secondo piano
PRENDI QUELLO CHE TI SERVIRA', DEL MIO CUORE IL BATTITO MIGLIORE......


C...D..

fany

Riposa in pace Alberto  :'(

un grande abbraccio a Lucia ed ai suoi cari

letizio


:'(

Un grande abbraccio anche da parte mia alla famiglia.
Grazie Alberto R.I.P.

Non sono riuscito a diventare ricco.
Ero troppo occupato a lavorare.

il valtellinese

SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA IVANO

lidia1950

Ciao Alberto! Riposa nella pace. Un abbraccio a Lucia   :'( :-* 
Quando piove cerca l'arcobaleno, quando è buio cerca le stelle.                                                                                  Oscar Wilde

antonino37

Mi dispiace moltissimo. Addio Alberto,  ci mancherai moltissimo. Riposa in pace, sentite condoglianze alla famiglia.

nike47

Che triste notizia... :'(
Buon viaggio Alberto, e grazie di cuore anche da parte mia.
Un abbraccio a Lucia.
"Uomo, non ti esaltare al di sopra degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, contamini la terra". F. DostoevskiJ

katana

Te ne sei andato Alberto e questo mi addolora,perchè ho perso un carissimo amico.Cara Lucia ti sono vicina e ti stringo forte in un affettuoso abbraccio  :'(
       
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

grillozitto

Ciao Alberto, ci manchi e ci mancherai. R.I.P.

gabrielino

Qualcuno si è accorto de da SE ne verbum quidem?
Ho attaccato la mia carretta ad una stella

crissi

Addio Alberto, sento anche io la tua mancanza! un abbraccio a tutti i Barracuda! :-*

giardino

Mi dispiace tanto, negli ultimi tempi, per motivi personali, sono stata meno attiva, ma mi venivo ad affacciare di tanto in tanto. Apprendere questa notizia è stato un colpo al cuore. Coraggio ai familiari ed una preghiera per Alberto! :'(
L'amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce a metà (F. Bacone)

Alcinoo

 :'(

Ciao Alberto! Riposa in pace!

Condoglianze alla famiglia

15460

Addio, Alberto. Che tu possa riposare in pace. Troverai in Cielo tanti enigmisti con i quali potrai inraprendere sfide serrate dei giochi preferiti.
A Lucia vadano le mie condoglianze.

Franco Delgi

Per favore potreste darmi la soluzione.
Grazie