Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

reg

forte, moneta, falsa, promessa, ca.., v.., c.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione

MaryPoppins

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:16:33
::)

forte, moneta, falsa, promessa, cal.., v.., cr.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione

MaryPoppins

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:19:38
calcio ?

chiedo scusa, ho sbagliato

ecco quella giusta

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cr.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione

MaryPoppins

prego  :)

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cr.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione

cruda ?

Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:21:22
prego  :)

cruda ?
:D

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

MaryPoppins

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

verdura ?

Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:22:39

verdura ?
:(

MaryPoppins

verità ?

Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:23:50

verità ?

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., verità, cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

MaryPoppins

Citazione di: reg il 02 Aprile 2010, 12:24:38

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., verità, cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

Sì, e ora?.....  :P

Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:25:55
Citazione di: reg il 02 Aprile 2010, 12:24:38

Sì, e ora?.....  :P

invece di una promessa del calcio. è una promessa del...  ;D

MaryPoppins

Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:27:45
cinema! :)
bene, catena chiusa. Grazie a chi ha giocato  :) :)

forte, moneta, falsa, promessa, cinema, verità, cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione