Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

forte, moneta, falsa, promessa, ca.., v.., c.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione
<GLORIA    

MaryPoppins


Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:16:33
::)

forte, moneta, falsa, promessa, cal.., v.., cr.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione
<GLORIA    

MaryPoppins


Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:19:38
calcio ?

chiedo scusa, ho sbagliato

ecco quella giusta


forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cr.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione
<GLORIA    

MaryPoppins

prego  :)

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cr.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione

cruda ?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:21:22
prego  :)

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cr.., seta, pelle, ossa, rotte, collisione

cruda ?
:D

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione
<GLORIA    

MaryPoppins

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

verdura ?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:22:39
forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

verdura ?
:(
<GLORIA    

MaryPoppins

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

verità ?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:23:50
forte, moneta, falsa, promessa, cin.., v.., cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

verità ?
:D

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., verità, cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione
<GLORIA    

MaryPoppins

Citazione di: reg il 02 Aprile 2010, 12:24:38
  :D

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., verità, cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

Sì, e ora?.....  :P

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:25:55
Citazione di: reg il 02 Aprile 2010, 12:24:38
  :D

forte, moneta, falsa, promessa, cin.., verità, cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione

Sì, e ora?.....  :P

invece di una promessa del calcio. è una promessa del...  ;D
<GLORIA    

MaryPoppins


Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

reg

Citazione di: MaryPoppins il 02 Aprile 2010, 12:27:45
cinema! :)
bene, catena chiusa. Grazie a chi ha giocato  :) :)

forte, moneta, falsa, promessa, cinema, verità, cruda, seta, pelle, ossa, rotte, collisione
<GLORIA