Gingilliamoci !!! NIENTE DA FARE ... :-(

Aperto da sazy, 18 Settembre 2007, 13:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salomé

...ciao sazy :P  :P  :P ora che sei guarito...so che lo sei...un GINGILLUCCIO per domani ce lo proporresti? 8)  8) Sarò al PC tutto il giorno a tradurre :cry:  :cry: , uno dei tuoi giochi sarebbe un gran REGALO :D  :D  :wink:

sazy

Prossimo GINGILLO (N. 14) DOMENICA 25 NOVEMBRE ALLE 20.30

Non perchè l'ha chiesto Salomè ...
l'avevo già deciso prima   :lol:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

katana

Citazione di: "sazy"Prossimo GINGILLO (N. 14) DOMENICA 25 NOVEMBRE ALLE 20.30

Non perchè l'ha chiesto Salomè ...
l'avevo già deciso prima   :lol:
Che orario scomodo! :(
Alle 20.30 io finisco di cenare e vado a ficcarmi sotto le coperte a guardarmi il mio appassionante NCSI! 8)
Sono vecchiotta e ancora non del tutto in forma! :cry:
Cmq lo risolverò lunedì mattina,almeno avrò qualcosa per trascorrere una mattinata interessante! :D  :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

julia55

bene così a fine serata , dopo il lavoro, sapro come ..rilassarmi  :D

sazy

Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

armadyllo


katana

Ringrazio Frankie e icopaco per i suggerimenti sul come inviare il gingillo,ma questa volta ho seguito il metodo di armadyllo perchè con Excel non ho molta dimestichezza :oops:  :oops:
Ha funzionato! :)
Almeno l'invio! Sulla correttezza del contenuto... :roll:  :roll:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

alitoro

c'era armadyllo e c'era pure 'sta scheggia di amadeus2.
caro amadeus2, raccontaci un po' di te su. possibile che tu non abbia mai impegni? esci tesoro, fatti una bella vacanzina invernale. guarda sarei anche disposta a offrirti un contributo.
quando non la osservi questa frase è in spagnolo
__________________________________________

www.lasibilla.mobi

Kriptokapi

Citazione di: "alitoro"c'era armadyllo e c'era pure 'sta scheggia di amadeus2.
caro amadeus2, raccontaci un po' di te su. possibile che tu non abbia mai impegni? esci tesoro, fatti una bella vacanzina invernale. guarda sarei anche disposta a offrirti un contributo.

Secondo me ha un'interfaccia cibernetica integrata (quasi come me)  :wink:  :wink:  :wink:

(*citofonare DarkBeam*)

icopaco

Poiché non credo ai cibernauti, penso che Amadeus e Alitoro abbiano semplicemente una marcia in più (senza togliere merito a quelli che li seguono a ruota).
La loro sfida per il primato è appassionante.
Vedremo come andrà a finire; se le cose continuano così, dipendesse da me, darei una coppa a entrambi.

PS: sarei curioso di sapere i tempi che impiegano per risolvere gli schemi.

sazy

Citazione di: "icopaco"...
sarei curioso di sapere i tempi che impiegano per risolvere gli schemi.

tra i 12 e i 20 minuti  :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

katana

Citazione di: "sazy"
Citazione di: "icopaco"...
sarei curioso di sapere i tempi che impiegano per risolvere gli schemi.

tra i 12 e i 20 minuti  :D
Modestia a parte,ed io non ne ho mai avuta,anch'io ,generalmente,impiego lo stesso tempo,ma non mi curo nè di risolverli appena usciti e neppure di spedirli appena compilati :D  :D  :D
Perchè?Boh! :D  :D  :D  :D  :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

icopaco

Una domanda a Katana (causa la solita curiosità che mi tormenta).
Cos'è c'è scritto nella scritta luminosa che compare nella parte alta di quella bella costruzione con tanto arco, allegata ai tuoi messaggi?
E' dove si trova?
Grazie

PS: se ce lo dici, ci fai un doppio grande favore, perché la foto è suggestiva e poi saremo preparati quando il luogo ci verrà proposto in un "dove siamo".

Robertaenigma

Citazione di: "icopaco"Una domanda a Katana (causa la solita curiosità che mi tormenta).
Cos'è c'è scritto nella scritta luminosa che compare nella parte alta di quella bella costruzione con tanto arco, allegata ai tuoi messaggi?
E' dove si trova?
Grazie

PS: se ce lo dici, ci fai un doppio grande favore, perché la foto è suggestiva e poi saremo preparati quando il luogo ci verrà proposto in un "dove siamo".

Nell'attesa ella risposta di katana, potete cliccare col tasto destro sulla sua foto, cliccare Proprietà, e leggere il nome della foto, che spesso riporta il luogo geografico...

:wink:


Mary, per sempre.

icopaco

Citazione di: "Robertaenigma"
Nell'attesa della risposta di katana, potete cliccare col tasto destro sulla sua foto, cliccare Proprietà, e leggere il nome della foto, che spesso riporta il luogo geografico...

Grazie a RobertaEnigma.
Non ci pensavo proprio. Seguendo il suo consiglio, la città si trova.
Quindi, a meno che in un eventuale "Dove siamo" non venga chiesto il rione, adesso siamo a posto.
Ciao a tutti