Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

annacast

qualcosa che ritarda ci deve sempre essere, una volta la bannatura, stavolta l'adsl, la prossima... :roll:





lo scopo del lavoro e' guadagnarsi il tempo libero (aristotele)

katana

Citazione di: "annacast"qualcosa che ritarda ci deve sempre essere, una volta la bannatura, stavolta l'adsl, la prossima... :roll:
Le persone importanti si fanno sempre aspettare! 8)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

sorellhoya

:)  :) A me questo ritardo fa comodo, visto che ancora non ho finito la 3a puntata.....
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

katana

Citazione di: "sorellhoya":)  :) A me questo ritardo fa comodo, visto che ancora non ho finito la 3a puntata.....
Evviva la sincerità! :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

CL


reg

<GLORIA    

reg

<GLORIA    

reg

Citazione di: "annacast"qualcosa che ritarda ci deve sempre essere, una volta la bannatura, stavolta l'adsl, la prossima... :roll:

<GLORIA    

reg

Citazione di: "katana" Il mio post è ancora inevaso!!!!!! :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:
reg dove sei?con chi stai?cosa fai?  :roll:


non rispondermi son ca**i miei! 8)

sono qui, sto con voi, sto scrivendo la risposta al tuo messaggio :lol:  :lol:  :lol:
<GLORIA    

reg

a volte ritornano :lol:  :lol:

per farmi perdonare questo ritardo, nell'attesa del ritorno della linea, ho aggiunto un po' di righe al racconto, cosicchè invece della solita 50ina di parole da trovare, ora ce ne sono 83  :o  :o  :o
buon divertimento :D


Quarta Puntata. le parole da trovare sono 83
Spero non vogliate linciarmi :lol:  :lol:
se trovate errori siete naturalmente pregati di avvertirmi in PVT :D
anagrammi e frasi anagrammate parole rosse, aggiunte parole azzurre, scarti parole verdi, cambi parole arancioni, sciarada inversa parole blu.
*********************************************************
A causa di un errore fattomi notare da mathias ed _et_ ( che ringrazio ) due lettere rosse EE sono state spostate e sono legate ad un'altra parola. Per lo meno sarete facilitati nel trovarle  :D
*********************************************************


Per cercare di BBYBBBB notizie da lei, divagai ancora sul mio carattere per poi farla parlare di sè: – Lo sa, io con gli altri non ho mai un comportamento DDDDDD – dissi con fare DDDDXYDEEEEE sempre di KKKKKK KKKKKKKKKKK nell'aiutare il prossimo, perchè sono KKKKKKKKKKKKK verso i problemi degli altri.– Mentre dicevo questo Helen   BBBBB BB BBBBBBB DDDD DDD DDDDDD, dove c'era la CCCCC CC CCCCCCC del bar. Mi voltai e vidi sull'XXXXX un uomo, arrivato sin lì senza che io mi accorgessi di lui.
- Salve! – Disse – E' aperto il locale? -
Era un tipo dall'età indefinibile, vestito con jeans, una VVVVVVV VVVVV cow boy color BBBBBBB e stivali con XXXXXXX. Aveva XXXXXXX  un cappello che pareva il YXXXXX di una lumaca con impresse due AAAAAAA; R R; ed al collo un fazzoletto con MMMMM disegnati.  Una cosa incredibile!!! Gli mancava XXXXXXXXX il AAAAAAAAA con BBBYBBB e colt e sarebbe FFFFF FF FFFFF perfetta di John Wayne in uno dei suoi soliti film western. Ma dalla faccia GGGGGGGGG GGG aveva, resa così per due grandi incisivi da AAAAAAAA che spuntavano dalle sue labbra,  si capiva che un combattimento XXXXYX di lui sarebbe stato AAAAAAAAA.
Sussurrai allora ad Helen: - Non si preoccupi, quel tipo non  LLLLLLL certo intenti LLLLLLL -
- Benvenuto - disse Helen rivolta al nuovo arrivato – entri pure; cosa posso servirle?- - Whisky – disse l'uomo.  In quell'istante mi sembrò di vedere lo sguardo della ragazza NNNNNN di tristezza,  ma forse era solo una LLL LLLLLLLLLLL.
FFF il tizio si diresse verso di me tendendomi la mano. – EE chiamo Roy,  EEEEEEEEE EE DDDDDDD, che mi sono forniti da un gran numero di cacciatori; ho visto l'insegna NNNNNN del bar in lontananza ed ho sperato che fosse aperto – disse ridacchiando – così senza tante FFFFFF ho parcheggiato l' auto vicino ad un'altra qua MYMMM e sono entrato. -  Io mi VVVVVVV ad una VVVVV replica: - Auto? – dissi –  veramente adesso che ci XXXXXXX, io non ho sentito arrivare nessun mezzo a motore! Col  silenzio che circonda  questa CCCCC zona, avremmo dovuto udirlo. – Roy si mise a ridere: – NN NNN auto è un DDDDZZD appena uscito, ed il FYFFFF del motore è ridotto ai EEEEEE termini. Ti AAAYAAAAA di acquistarne una uguale, amico mio!! O vorresti darmi del bugiardo? Se fosse così  non esiterei a presentarti il XXXXX! – Dicendo questo continuava a ridere, facendo BBBBBB che era provvisto di una buona KKKK di humor.
Però io rimasi perplesso a quella spiegazione che avevo FFFFFFFFF, ma che non mi aveva convinto del tutto; ma il GGGGG era che l'uoEE era arrivato sino lì, ed ora stava allegramente chiacchierando con me. Allora risposi – No! Non BBBBBBBB assolutamente a niente del genere; anzi, CCCCCCC che lei CCCCCCC per riuscire a captare qualche rumorino, ah ah ah –
Ridevo, GG sentivo che la vodka bevuta stava diventando per me un BBBBBB problema..... Infatti, man mano che Roy si avvicinava mi pareva che il suo volto cambiasse...  mi sembrava che XXXXXXX lentamente in qualcuno che conoscevo...
Cercavo di YAAAAAA a fuoco meglio quel viso, dato che la CYCCC si stava annebbiando e il cervello sembrava sprofondare tra XYXXXXX di lana...  quando poi ci stringemmo la mano ed io mi presentai... mi parve che ci fossimo GGGGGGGGGG! - Ma sto sognando? – NNNNNNNN N NNNN NNNNXX che XX mia XXXXX in questo momento è annebbiata, ma non sono certo  YGGGG!
<GLORIA    

reg

Spero che questa quarta puntata non diventi troppo pesante... Alla prossima dovrete trovare solamente 10 parole, per pareggiare con queste :lol:

Il più veloce è:

83 = _et_ :D  

seguito immediatamente da:

83 = leti67  :D

83 = ramirez :D
83 = ThutHankHamon :D
83 = mathias :D
83 = annacast :D
83 = icopaco :D
83 = winter81 :D
83 = @ludy@ :D
83 = epochè :D
83 = principessa11 :D
83 = pennyfb :D
83 = spyro :D
83 = nick.vv  :D
83 = Rodolfo :D
83 = Pippo44 :D
81 = mariros :D
83 = Overbite :D
83 = buga :D
81 = OLAF DA NAPOLI :D
83 = salmastro :D
83 = Margherit :D
83 = resy10  :D
83 = armadyllo :D
83 = CL :D
83 = betta22 :D
83 = asola :D
81 = ippocastano :D
83 = gmes :D
83 = nikycuky :D
83 = digione :D
83 = dennison :D
83 = atoketa  :D
81 = tiberio56 :D
57 = soerllhoya :D
83 = fabtzen  :D  
71 = julia55 :D
77 = marlisa :D
78 = flyaway :D            
<GLORIA    

reg

<GLORIA    

reg

<GLORIA    

katana

O reg, che ti girano le palle!  :lol:  :lol:  :lol:
Onni soit qui mal y pense! 8)
E' una costatazione di fatto!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Visto che la quarta puntata è uscita in ritardo e che fa perdere molto tempo, ho pensato di fare uscire la quinta martedì prossimo; sarà leggerissima quindi riprenderò a fare uscire il SABATO le successive.
<GLORIA