Il bersaglio con le regole

Aperto da reg, 08 Settembre 2008, 19:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il filorebussista


AnNic


sussurro

#77132
TANTRISMO


P.S. Suggerisco all'utente AnNic di evitare le sue s....e ( superflue ) spiegazioni. É un' offesa per tutti.  Qui senza essere laureati sono tutti capaci di fare delle banali ricerche e .......chi non é capace passi il giro, come io lo passo quando mi trovo a dover rispondere a dei bisillabi che mi riporterebbero sui banchi della scuola elementare. Sono qui anche per migliorare  e non per dimenticare il mio italiano.

AnNic

Citazione di: reg il 12 Aprile 2011, 10:51:58
dato che quando mettete parole "strane" non date una spiegazione, riprendo da PORTONI.

PROTONI


Citazione di: reg il 12 Aprile 2011, 11:48:20
infatti è quello che penso, il ridicolo. Il bersaglio è fatto per divertirsi, non per cercare su google ogni volta una parola che comprende solo chi la scrive e che continua imperterrito con parole che conoscono solo gli addetti ai lavori. Io ho persino messo una parola inventata ( non esiste) e si è continuato ugualmente. E' questo che si vuole? OK. Buon divertimento!

Citazione di: sussurro il 13 Aprile 2011, 00:22:24
P.S. Suggerisco all'utente AnNic di evitare le sue s....e ( superflue ) spiegazioni. É un' offesa per tutti.  Qui senza essere laureati sono tutti capaci di fare delle banali ricerche e .......chi non é capace passi il giro, come io lo passo quando mi trovo a dover rispondere a dei bisillabi che mi riportano sui banchi della scuola elementare.

posso suggerire io di mettervi tutti d'accordo? Grazie.

sussurro

#77134
Citazione di: AnNic il 13 Aprile 2011, 00:57:09
Citazione di: reg il 12 Aprile 2011, 10:51:58
dato che quando mettete parole "strane" non date una spiegazione, riprendo da PORTONI.

PROTONI


Citazione di: reg il 12 Aprile 2011, 11:48:20
infatti è quello che penso, il ridicolo. Il bersaglio è fatto per divertirsi, non per cercare su google ogni volta una parola che comprende solo chi la scrive e che continua imperterrito con parole che conoscono solo gli addetti ai lavori. Io ho persino messo una parola inventata ( non esiste) e si è continuato ugualmente. E' questo che si vuole? OK. Buon divertimento!

Citazione di: sussurro il 13 Aprile 2011, 00:22:24
P.S. Suggerisco all'utente AnNic di evitare le sue s....e ( superflue ) spiegazioni. É un' offesa per tutti.  Qui senza essere laureati sono tutti capaci di fare delle banali ricerche e .......chi non é capace passi il giro, come io lo passo quando mi trovo a dover rispondere a dei bisillabi che mi riporterebbero sui banchi della scuola elementare.Sono qui anche per migliorare  e non per dimenticare il mio italiano.

posso suggerire io di mettervi tutti d'accordo? Grazie.

Io non ho da mettermi d'accordo con nessuno. Tu fai come meglio credi. Se agli altri va bene che gli vengano imboccate le risposte
Beh!! Che dire?  Dico  che mi sbagliavo  reputando  coloro con i quali condivido questi piacevoli momenti, piu meritevoli della mia considerazione e della mia stima . Qui si chiude l'argomento. Mi sto annoiando!!!

TANTRISMO

fagottino


sussurro


fagottino

Citazione di: sussurro il 13 Aprile 2011, 01:54:49
TRIMURTI

DIVINITA'  ( L'esser divino; essenza, natura divina )

15460

Citazione di: fagottino il 13 Aprile 2011, 10:39:16
Citazione di: sussurro il 13 Aprile 2011, 01:54:49
TRIMURTI

DIVINITA'  ( L'esser divino; essenza, natura divina )

Riprendiamo senza intrusioni:

NUMI

fagottino


reg

<GLORIA    

AnNic



sussurro