50 VERBIS 50: parata estiva di verbis - SOLUZIONI

Aperto da palinurus, 07 Giugno 2009, 14:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katana

Vengo anch'io,vengo anch'io.....si tu si!  :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

masper

 
Spero che qualcuno di voi mi sappia indicare come stampare tutto il testo di palinurus senza ricorrere al copia incolla 
In anteprima di stampa, infatti, riesco a vedere,perciò a stampare solo la sua prima pagina :'( :'( :'(  :'( :'( :'(

palinurus


...e intanto, mentre si dibatte in queste difficoltà tecniche, trova il tempo di inviare le due ultime soluzioni al 32 (h 20.32) e al 44 (h 21.01) masper, che taglia per prima il traguardo di questa difficile maratona: congratulazioni vivissime!    

amor omnia vincit

palinurus

Al traguardo katana con l'ultima risposta al ...tremendo 44, alle ore 08.44: complimenti vivissimi!
amor omnia vincit

viola56

Citazione di: spyro il 10 Giugno 2009, 15:07:38


proprio ieri sera mio marito ha detto "ma come fai a risolverli? ma chi te lo fa fare?" ....... andiamo a farci visitare tutti insieme??   ;D da uno bravo ??   ;D ;D
Anche il mio lo diceva ma da quando ha conosciuto di persona mimmo mi dice che lui è un genio e che se non riesco a risolvere la colpa è solo mia :-)

palinurus

Alla meta anche viola56: congratulazioni!
amor omnia vincit

viola56

Sono un'affezionatissima solutrice dei verbis di Mimmo ed ormai sono anni che non perdo un suo verbis. Voglio ringraziarlo anche da qui per questi stupendi giochi che ci impegnano e ci danno tanta soddisfazione. Questa serie in particolare è una delle migliori, accurata, precisa ed attentissima.
Grazie Mimmo

palinurus

Citazione di: viola56 il 12 Giugno 2009, 16:35:02
Sono un'affezionatissima solutrice dei verbis di Mimmo ed ormai sono anni che non perdo un suo verbis. Voglio ringraziarlo anche da qui per questi stupendi giochi che ci impegnano e ci danno tanta soddisfazione. Questa serie in particolare è una delle migliori, accurata, precisa ed attentissima.
Grazie Mimmo

Ringrazio di cuore per gli apprezzamenti: il miglioramento è uno dei miei obbiettivi, sempre nella prospettiva di quella comunicazione franca e benevola che è il mio scopo ultimo. Questa volta si tratta di una selezione operata su un notevole numero di verbis, che ormai sono in cascina da circa 2 anni...che è proprio il tempo intercorso dall'ultima serie di un certa ampiezza. Come dicevo in un messaggio precedente, stanno cominciando ad accumularsi da quando dispongo di carta e penna... sul comodino  8).
amor omnia vincit

palinurus

Mi piacerebbe che gli amici solutori mi facessero sapere quando dare le prime letture.
Sarei orientato per domenica sera, ma non c'è in questo niente di categorico.
amor omnia vincit

spyro

Citazione di: masper il 11 Giugno 2009, 21:29:17

Spero che qualcuno di voi mi sappia indicare come stampare tutto il testo di palinurus senza ricorrere al copia incolla 
In anteprima di stampa, infatti, riesco a vedere,perciò a stampare solo la sua prima pagina :'( :'( :'(  :'( :'( :'(

riporto su sia per mettere in evidenza le .... 50 fatiche di palinurus, ma anche per quotare il messaggio di masper....
Qualcuno ci sa aiutare????  :D grazie  ;)
     

giamyx

#25
Citazione di: masper il 11 Giugno 2009, 21:29:17

Spero che qualcuno di voi mi sappia indicare come stampare tutto il testo di palinurus senza ricorrere al copia incolla 
In anteprima di stampa, infatti, riesco a vedere,perciò a stampare solo la sua prima pagina :'( :'( :'(  :'( :'( :'(


Prova a selezionare tutto il testo che ti interessa poi , nella finestra che si apre al momento del comando di stampa, scegli "selezione" nella parte inerente l'intervallo di stampa.
Non ho verificato,ma dovrebbe funzionare.
Ciao


spyro

Citazione di: giamyx il 13 Giugno 2009, 15:26:05
Citazione di: masper il 11 Giugno 2009, 21:29:17

Spero che qualcuno di voi mi sappia indicare come stampare tutto il testo di palinurus senza ricorrere al copia incolla 
In anteprima di stampa, infatti, riesco a vedere,perciò a stampare solo la sua prima pagina :'( :'( :'(  :'( :'( :'(


Prova a selezionare tutto il testo che ti interessa poi , nella finestra che si apre al momento del comando di stampa, scegli "selezione" nella parte inerente l'intervallo di stampa.
Non ho verificato,ma dovrebbe funzionare.
Ciao



sìsì  :)! infatti ho sempre fatto così, ma da qualche tempo a questa parte va in stampa la 1^ pagina vuota, la 2^ pagina con la prima parte, la 3^ pagina ancora vuota........ e basta....  :(
Comunque grazie!  :D
     

palinurus

Completa la serie flesy: bravissima Lalla!
amor omnia vincit

baghi

Citazione di: palinurus il 12 Giugno 2009, 18:00:03
Mi piacerebbe che gli amici solutori mi facessero sapere quando dare le prime letture.
Sarei orientato per domenica sera, ma non c'è in questo niente di categorico.



Non so quanti ne riuscirò ancora a risolvere senza PL, ma vorrei provarci ancora qualche giorno. Se possibile, ed anche gli altri sono d'accordo, non le dare stasera.
Grazie.
   Baghi

superniele

Citazione di: baghi il 14 Giugno 2009, 10:15:18
Citazione di: palinurus il 12 Giugno 2009, 18:00:03
Mi piacerebbe che gli amici solutori mi facessero sapere quando dare le prime letture.
Sarei orientato per domenica sera, ma non c'è in questo niente di categorico.



Non so quanti ne riuscirò ancora a risolvere senza PL, ma vorrei provarci ancora qualche giorno. Se possibile, ed anche gli altri sono d'accordo, non le dare stasera.
Grazie.
   Baghi

Io sarei stato anche favorevole alle pl stasera ma in questo caso non c'è problema, piena solidarietà :D
che Baghi disponga del tempo necessario! :D

buona giornata a tutti :D


è colpa dei pensieri associativi....