salvate Reg e Marlene. Resoconto finale

Aperto da reg, 02 Agosto 2009, 03:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

LOLA    

giardino

Ehm...vorrei entrare nel gioco, ma ancora riesco ad orientarmi...troppe lettere, me le dovrò studiare. ??? ::)
L'amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce a metà (F. Bacone)

armadyllo

Citazione di: giardino il 08 Settembre 2009, 17:11:29
Ehm...vorrei entrare nel gioco, ma ancora riesco ad orientarmi...troppe lettere, me le dovrò studiare. ??? ::)
dai, provaci vedrai che è un grande divertimento
e se per la prima esperienza hai bisogno di essere un po' indirizzata sul metodo ... siamo tutti qua: Si gioca :D :D :D

reg

LOLA    

armadyllo

tutti pronti per la seconda puntata di lunedì? il lunedì mi sta diventando simpatico :-* :-*

reg

LOLA    

reg

Ecco la seconda puntata. 69 parole da trovare. Anagrammi in   rosso, cambi in azzurro. Buon divertimento  ;D

2) La scoperta

XXXXXX  XXXXXXXX con occhio attento la campagna YYYYYYYYYYY, udii dei suoni che parevano gemiti AA  AA  AAAAAAA provenire dalla mia destra, a circa DDDDD metri CC distanza. Mi voltai in quella direzione BBBBBBBBBB, senza fare movimenti bruschi, e AAAAA DD  DDDDDDDD che stava poggiando la sua testa sul terreno. Questo DDDDDDD animale sparì LL  LL  LLLLLL come se fosse entrato in una CCCC. GGGGGGGG dalla meraviglia  mi avvicinai al punto in cui avrebbe dovuto esserci il foro, ma... LL,  non vidi nulla. Allora cominciai AAAAA mani a NNNNNNN con forza sull'erba. Una entrò....
Spinsi dentro tutto il braccio ed il foro si allargò per farlo passare pur restando attillato al mio arto. Presi il mio portafoglio dalla CCCCC  CCC  CCCCCCCCC e lo appoggiai vicino al buco, per segnalare la posizione. XXXXXX  XXXXXX di me la fretta di informare Marlene, perciò corsi immediatamente all' YYYYYYY del MMM, dove la mia ragazza era NNNNNNN EEEEEEEE  E  EEEEEEEEE.
- Amore, non disperare – le dissi EEEEEEEEEEE  AAAAAA le mie mani alle sue – Forse ho trovato qualcosa di EEEEEEE che potrebbe aiutarci. Ancora non so cosa vi sia là dentro, XX   l'istinto mi dice di entrarci. –
Non sapendo se io fossi ancora GGGGGGG o un fantasma, avendo preso il XXXXX di Roy, pensai BBBBBBBBBB che non fosse opportuno rifornirmi di cibo. – Se MM  MMMMMMMM come i MMMM – pensai – avrei potuto difendermi con i DDDDD, ma non ero in grado di farlo. - Così presi DDD oggetti che avrebbero potuto servirmi; FFFFFF  FFFFFFFF  F  FF GGGGGGGG  GGGGGGG nel bar. Poi salutai Marlene. Ci guardammo per un attimo YYYYYYYYYYY, ma subito dopo lei mi MMMMMMM e MMMMMMMMMM disse che era sicura che ce l'avrei fatta. – Sì, non esser BBBBB. – le dissi - LL BBBBB qui BBBBB. – Ritornerò presto a prenderti e faremo BBBBB raccontandoti le mie BBBBB!  -
Uscii dal bar con andatura BBBBB e tornai sul luogo dove avevo lasciato il portafoglio. Lo raccolsi ed infilai XXXXX una mano nel supposto buco facendomi largo, sentendo che il terreno sotto la mia spinta diventava AAAAA e faceva passare qualsiasi parte del corpo io ci infilassi. Così mi decisi a mettere dentro la BBBBB, pensando  che forse avrei visto l' YYYYYYY ....

E con questa poco LLLLLL frase CCCCCCCCCCC, che non c'entra nulla col racconto, finisco il secondo capitolo:
- Ero sempre stato un buon FFFFFFF del ristorante "i sofisti". Per me preparavano ogni volta un pranzo FFFFFFFFFF a poco XXXXX. -


LOLA    

reg

LOLA    

armadyllo

mannaggia a quella E, ultima e unica che mi fa impazzire  >:(
Reg, forse tu hai trovato  qualcosa di ...micidiale ;D

reg

Citazione di: armadyllo il 15 Settembre 2009, 13:23:27
mannaggia a quella E, ultima e unica che mi fa impazzire  >:(
Reg, forse tu hai trovato  qualcosa di ...micidiale ;D

Con questa ultima saga di Reg e Marlene sarò fiscalissimo. Nessun aiuto. Dovrete essere voi a salvarli dalla maledizione. Potrete farlo anche se non avrete il punteggio pieno, ma dalla quarta puntata cominceranno le sorprese.  ;D ;D ;D
LOLA    

reg

LOLA    

katana

Citazione di: armadyllo il 15 Settembre 2009, 13:23:27
mannaggia a quella E, ultima e unica che mi fa impazzire  >:(
Reg, forse tu hai trovato  qualcosa di ...micidiale ;D
Anch'io sono ferma alla E,l'unica rimasta! :'(
Reg sei più perfido di roy!Non ti bastava quello "scherzetto alimentare"inesistente ! :P
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

#27
Citazione di: katana il 16 Settembre 2009, 10:40:19
Citazione di: armadyllo il 15 Settembre 2009, 13:23:27
mannaggia a quella E, ultima e unica che mi fa impazzire  >:(
Reg, forse tu hai trovato  qualcosa di ...micidiale ;D
Anch'io sono ferma alla E,l'unica rimasta! :'(
Reg sei più perfido di roy!Non ti bastava quello "scherzetto alimentare"inesistente ! :P


ma come? Hai trovato le malefiche E e mi sbagli un'altra frase???
Ci vuole più pazienza, quelle due parole non significavano nulla..  :(

Intanto armadyllo le ha beccate tutte, bravissima!!

E arrivano dopo poco tempo le parole giuste di digione, bravissima!



LOLA    

armadyllo

ma come, eravamo in 19 e ora solo 5 si sono lanciati???? Vi vorrei vedere tutti!!!

aleee

Citazione di: armadyllo il 18 Settembre 2009, 19:08:29
ma come, eravamo in 19 e ora solo 5 si sono lanciati???? Vi vorrei vedere tutti!!!

... il problema non è lanciarsi, ma finirlo!!! A me mancano ancora un sacco di lettere e ho pochissimo tempo da derdicarci. Ma non mollo!  ;)