salvate Reg e Marlene. Resoconto finale

Aperto da reg, 02 Agosto 2009, 03:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

complimenti ai solutori che hanno già mandato tutte le parole giuste e la soluzione del rebus.   :D




lunedì metterò la PL al rebus, quindi chi è ancora in gioco per il punteggio pieno si affretti a mandare la soluzione, se ce l'ha, prima della scadenza, perchè dopo la PL il punteggio del rebus si dimezza.

per mandare gli anagrammi invece c'è ancora tempo sino alla scadenza dell'ultima puntata. La dovrò postare, dato che risolvendo il rebus avete salvato Reg e Marlene da una brutta fine.  ;D

10a puntata lunedì 16 novembre
<GLORIA    

spyro

sarà anche strampalato, ma i miei figli, che finora l'hanno letto tutto  8), mi chiedono continuamente di aggiornarli sulla storia di "reg e marlene"  ;D ;D ;D vogliono assolutamente sapere come andrà a finire!!!!  :P
     

digione


reg

Citazione di: digione il 09 Novembre 2009, 14:39:44
ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

stai aspettando il finale? Ma sono stato chiaro mi pare. L'ultima puntata uscirà lunedì prossimo, l'ho scritto.  :)
<GLORIA    

digione


reg

Ecco la Prima Lettura del Rebus. 

2 6 1 1 4 = 6 8

spyro ha mandato la soluzione del rebus, ma ancora non ha trovato tutte le parole. Mantiene comunque la possibilità di riagganciare i primi in classifica.
armadyllo, digione, betta22, asola, mariros, pennyfb, atoketa, principessa11, epochè, buga, duccio. Gli altri sono ormai tagliati fuori dal podio del vincitore, ma penso che avranno ugualmente la soddisfazione di continuare nel gioco risolvendo anche gli anagrammi dell'ultima puntata.
Siete tutti bravissimi. Grazie a voi che seguite questo strampalato racconto




<GLORIA    

spyro

Reeeeeeeeeeeg !  :)
Come ci maaaaaaaaaaaaaaanchi !  :D
Com'è lontaaaaaaaaaaaaaaaano lunedì !  ;D
8) 8) 8)
     

reg

Citazione di: spyro il 12 Novembre 2009, 09:43:38
Reeeeeeeeeeeg !  :)
Come ci maaaaaaaaaaaaaaanchi !  :D
Com'è lontaaaaaaaaaaaaaaaano lunedì !  ;D
8) 8) 8)

Pazienza, Reg è ancora nella grotta, e sta pensando di arredarla per  comodità  ;D
<GLORIA    

spyro

Citazione di: reg il 12 Novembre 2009, 11:32:28
Citazione di: spyro il 12 Novembre 2009, 09:43:38
Reeeeeeeeeeeg !  :)
Come ci maaaaaaaaaaaaaaanchi !  :D
Com'è lontaaaaaaaaaaaaaaaano lunedì !  ;D
8) 8) 8)

Pazienza, Reg è ancora nella grotta, e sta pensando di arredarla per  comodità  ;D

Arreda la grotta ??  ???
Ma non aveva una fretta indiavolata di tornare al bar da Marlène ??  ???
Ma come è volubile ......  >:(
Però ci piace lo stesso, da matti !!!!  :-* :-* :-*  ;D ;D
     

reg

#114
lunedì gran finale del racconto con la bellezza di 100 parole da trovare.

sono tante, ma voi siete bravi e le troverete tutte  :)






<GLORIA    

novembre1946

Fa sempre bene ritagliare un attimo di tempo per fermarsi a giocare.

reg

#116
Ultima Puntata di questo racconto pazzerello. Le parole da trovare sono 100, tutti anagrammi in rosso. Buon divertimento.   :D :D
******************************************


10) Reg ha vinto?

XXX  XXXXXX  XXXXXX YYYYY  YY  YYYYYYYY AAAAAA, AA non AAA  AAAAAA che il Maligno CCCCCC  CCCCCCCCC DD  DDDDDDDDD...  Ma...
- CCCCCC Reg! – Disse con EEEE  EEEEEEEEE. – Mi aspettavo che tu dicessi una XXXXXXXXXX. Invece, BB CCCCC BBBBB, ma non mi BBBBBBBB per questo,  non hai sbagliato  e puoi tornare da Marlene. TT  TTT  TTTTTTTT  TTT  TT avuto una YYYYYYYYY quando BBB  BBBB e funziona bene. CC'. Siete liberi. -
Mentre EEEEEEEEEE in me le speranze di libertà  mi sentii leggero come se GGGGGG  GGGGGGGG una AAAAA piena di AAAA.
- Allora la maledizione è finita? – Dissi speranzoso.
Una risata che mi fece rabbrividire risuonò dal buio mentre due occhi fiammeggianti brillarono QQQQQQQQQQ  QQ  QQQQ. -  Ho detto che CC ne puoi andare!  Torna dai tuoi BBBBBB prima che ci ripensi. -
RRRRR  RRR  RRRRRR UUUUUUUUUUUUUU e percorsi velocemente tutta la strada che avevo fatto, mentre YYYYYY di me sentivo i suoi  AAAAAAAA ringhi di rabbia.
Ad un certo punto vidi il mio amico GGGGGG e TT chiamai, ma questi non si mosse. Guardai in una sua orbita XXXXX, ma era vuota e buia. Probabilmente si sarebbe animato PPPP al passaggio di qualche LLLLL  LLLLLLLLLLL.
Vidi RRR il coniglio che conoscevo arrampicarsi lungo la parete e scomparire nella volta della grotta. QQ  O'era il foro che mi avrebbe riportato alla luce del sole.
Così sbucai all'aperto come una LLLLL e MMM  MMM  MMMMMMMM non vidi il bar. Marlene era stesa a terra, ma mi accorsi subito dalla sua HHHHHHHHHHH  HHHHHHHHH che era GGGG e stava dormendo. D'auto era parcheggiata vicino ad un SSSSSSSS e vidi in lontananza le tombe del cimitero... Per timore che i fantasmi ci HHHHHHHHHHH mi mossi NNNNNNNNNN facendo meno rumore possibile e svegliai la mia ragazza  con un bacio. Mentre si stringeva U  UU  UUUUUUUUUUU  le dissi:
- E' DDDDDDDDDD amore! Tutto è andato PPPPPP  PPPP  GGGGTTTTTTT e TTTTTT. Siamo ancora sani come NNNNNN!  Andiamo in auto e mentre torniamo a casa ti racconterò gli avvenimenti. -
Pensai anche a quel bugiardo LLLLLLLLLLL, il mio EEE Roy,  e alla QQQQQQQ Helen. Ora che io e Marlene eravamo liberi, TTT cosa sarebbe successo a TTTT? Non potevo saperlo....
Salimmo sulla QQQQQQQ, misi in moto e dissi addio a quel posto maledetto di cui avevo le NNNNNN HHHHHHHHH ma che avevo    MMMMMM  MMMMMMMM   bene NNNNN  NNNNN.
Ma mentre ci allontanavamo risuonò forte una OOOOOO  OOOOOOOO che ci fece gelare il sangue. 
La  povera Marlene in quel momento non riuscì a parlare colpita da OOOOOO.
La strinsi a me e RRRRRR forte sull'acceleratore augurando al Maligno OOOOOOO accidenti e pensando di schiacciarlo come una PPPPPP. Ce ne stavamo andando via velocemente da quella zona come se fossimo inseguiti da un SSSSSS di vampiri RRRRRRRRRRR di sangue...
Ora un pensiero fisso si era insinuato nel mio cervello. Quel mostro SSSSSSSSS era stato sconfitto da me, ma la maledizione era finita o avrebbe continuato S  SSSSSSSSSS ??


<GLORIA    

spyro

bravo Reg :D! mi complimento con te  :P!!!! Hai proprio fatto il finale col botto  :o !!! 100 paroleeeeeeeee  ;D ;D :P :P :P :P :P :P :P

:-*
     

armadyllo

Ti sei davvero superato questa volta ;D ;D
Sono riuscita per ora a risolvere 9 lettere e me ne mancano 11: neanche a metà >:(

reg

Citazione di: armadyllo il 17 Novembre 2009, 18:49:47
Ti sei davvero superato questa volta ;D ;D
Sono riuscita per ora a risolvere 9 lettere e me ne mancano 11: neanche a metà >:(

due settimane di tempo. Se nessuno avrà mandato le 100 parole metterò degli aiuti  :D
<GLORIA