Critto 140

Aperto da Capitano Mnemo, 19 Febbraio 2003, 11:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Citazione di: "forum"
Citazione di: "thinker"in ogni caso era molto bella "famiglia di flagellati"......credo però che "bombardati" non fosse immediatamente collegabile con "flagellati"

Ho usato bombardati  per associarla al nucleo e creare un esposto a doppio senso , come piacciono a me!  :lol:

Questo era implicito! Lo so che sei uno perfettissimo!!!! :wink:

Dimenticavo....buongiorno a tutti!

ora scappo

Reb, ma l'apnea di Cino  mi piaceva tanto.......


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"

Reb, ma l'apnea di Cino  mi piaceva tanto.......

Ammetto che piace molto anche a me. :)
La teniamo buona per un'altra volta... :D

Il cattolico integralista e manesco (cantante: 4, 8 )
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "forum"
Citazione di: "Wiseman"
Il Torino svende i giocatori (7,1,14)
granata a frammentazione

Buongiorno a tutti.
Mi è successa una cosa disastrosa: mi è morto l'hard disk e ho perso due settimane di lavoro...
Fin qui niente di preoccupante, il PC è aziendale e il lavoro svolto è nella mia testa.
La cosa gravissima, danno irreparabile e fonte di indicibile tristezza è che sul suddetto HD avevo circa 160 crittografie inedite che mi sono venute in mento negli ultimi mesi e che pensavo di proporvi un po' per volta...

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

E tra quelle che ricordo, non so più quali ho già postato....

Forum, questa è giusta, le reti locali no.
Ciao!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"...
La cosa gravissima, danno irreparabile e fonte di indicibile tristezza è che sul suddetto HD avevo circa 160 crittografie inedite ...

Io non sarei sopravvissuto!... :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Buona giornata a tutti  :D
Wis, mi dispiace pe quello che ti è successo. Che rabbia.  :evil:

Rebus70

Mancava un'onomastica...

MircoMariotti (2, 11, 9, 3, 8, 3, 2, 8, 3, 6, 1, 6)

Per questa mi sono in parte auto-plagiato...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

Citazione di: "Wiseman"Qualche tentativo:
mssm:
seda la sommossa( 6 11)  -> ?eventi? contestuali
no ....Wise
a proposito condoglianze per il tuo hard disk 8)
e buongiorno a tutti :D
PREVEDO DI FARE SESSO( 10 3 6)
poche risposte....ma ben confuse

Rebus70

Citazione di: "mssm"
PREVEDO DI FARE SESSO( 10 3 6)

Buon per te... :D
Ma ricorda: in questi casi, non è vero che chi fa da sè fa per tre... :D :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "mssm"
PREVEDO DI FARE SESSO( 10 3 6)

Buon per te... :D
Ma ricorda: in questi casi, non è vero che chi fa da sè fa per tre... :D :P
eh...si.. per chi fa da sè .... potrebbe essere un esposto con una soluzione tipo Chiavi in mano
poche risposte....ma ben confuse

thinker

Di-o mi-o....ditemi a che ora una signora come me può connettersi senza trovarsi nel mezzo di disquisizioni imbarazzanti! :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

raggiante

...dopo un pò di assenza.......

i miei ossequi a tutti :D

rivelo questa mia mnemo (in prima pagina da un secolooooooo)
tachicardia (9,7)
frequenza assidua

ciao Thinker  :D
pugno (2, 7, 5, 6)
la serrata delle cinque ???
e la mia controfirma :wink:
dopo questa vita ci sarà una vita dove tutto sarà possibile e non ci sarà bisogno di soffrire per amare e di studiare per imparare![/i]

thinker

Citazione di: "raggiante"
ciao Thinker  :D
pugno (2, 7, 5, 6)
la serrata delle cinque ???
e la mia controfirma :wink:
dopo questa vita ci sarà una vita dove tutto sarà possibile e non ci sarà bisogno di soffrire per amare e di studiare per imparare![/i]

buonasera a tutti

Raggi, il pugno è già stato incassato da Forum....il diretto delle cinque, comunque ci eri andata molto vicino :D

vedo che la mia nuova firma provoca reazioni......è solo un'immagine, presa da una poesia francese che lessi tempo fa, che mi ha colpito e mi è rimasta dentro (non chiedetemi il nome della poetessa perchè non lo ricordo)


Wise, ho saputo solo ora della disgrazia.......ti sono molto vicina, anche se so che in questi momenti le parole servono a poco :(  :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

MircoMariotti

Citazione di: "Rebus70"Mancava un'onomastica...

MircoMariotti (2, 11, 9, 3, 8, 3, 2, 8, 3, 6, 1, 6)

Per questa mi sono in parte auto-plagiato...



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! :lol:  :lol:  :lol:
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

thinker

Reb, pensierino della sera.......per la pupa, potrebbe trattarsi di patologia della "pupilla"?
pensavo "apice degenerativo di pupilla".......uhm, non che mi convinca molto :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"Reb, pensierino della sera.......per la pupa, potrebbe trattarsi di patologia della "pupilla"?
pensavo "apice degenerativo di pupilla".......uhm, non che mi convinca molto :-?

Prese le due centrali (però cambia sesso alla prima)! ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)