Critto 140

Aperto da Capitano Mnemo, 19 Febbraio 2003, 11:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Infragreen

mssm:prevedo di fare sesso.
pronostico nei favori.  :D
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

Wiseman

Citazione di: "thinker"Wise, ho saputo solo ora della disgrazia.......ti sono molto vicina, anche se so che in questi momenti le parole servono a poco :(  :wink:

Grazie, tesoro!
Meno male che ci sei tu...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "thinker"Wise, ho saputo solo ora della disgrazia.......ti sono molto vicina, anche se so che in questi momenti le parole servono a poco :(  :wink:

Grazie, tesoro!
Meno male che ci sei tu...

Sì, ma... Non ti hanno insegnato, tra i primi rudimenti del bravo informatico, a farti le tue copie di back-up?... :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Revolver (2, 5, 2, 5)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Revolver (2, 5, 2, 5)

Un album di Ringo

(P.L. Revolver, disco dei Beatles. S.L. un albo a fumetti)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Rebus70"Revolver (2, 5, 2, 5)

Un album di Ringo

(P.L. Revolver, disco dei Beatles. S.L. un albo a fumetti)

:lol:
No... :D
Avrei potuto semplicemente scrivere "Pistola", ma rammentavo che dalle vostre parti suona come un'offesa... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Infragreen

ciao reb.
il revolver è > un ferro da stiro.  :D
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

Wiseman

Pistola, in effetti è un insulto. Ma è molto bonario...
Un po' come "balosso", insomma.

Con la pistola, farei "un colpo in banca"

E se fosse scarica sarebbe povera in canna... Ma povera è da 6...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Tutankhamon

ciao a tutti,
ben ritrovati (anche se da domani ricomincia la solfa e quindi... :cry:  :cry:  chissà quando riuscirò a rientrare!!  :x  :x )


Wise
x il torino...


granata a frammentazione???

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Rebus70

Citazione di: "Infragreen"ciao reb.
il revolver è > un ferro da stiro.  :D

Yes. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Tutankhamon"ciao a tutti,
ben ritrovati (anche se da domani ricomincia la solfa e quindi... :cry:  :cry:  chissà quando riuscirò a rientrare!!  :x  :x )


Wise
x il torino...


granata a frammentazione???

Esatto!
Ma fu già risolta in precedenza...

Reb, perchè stiro? L'avevo scartata subito: per me si "stira" uno con l'auto; con la pistola lo si "stende".... :-?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Buongiorno a tutti! :D

Reb
"cisti degenerativa di mieloma/ alveolo"? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Tutankhamon"ciao a tutti,
ben ritrovati (anche se da domani ricomincia la solfa e quindi... :cry:  :cry:  chissà quando riuscirò a rientrare!!  :x  :x )


Wise
x il torino...


granata a frammentazione???

Esatto!
Ma fu già risolta in precedenza...

Reb, perchè stiro? L'avevo scartata subito: per me si "stira" uno con l'auto; con la pistola lo si "stende".... :-?


chiedo venia.... :oops:  :oops:
non lo sapevo!!!
sono andato in prima pagina è mi sono letto quelle senza soluzione!! :oops:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

autodafe

ciao a tutti ragazzi e soprattutto a TUT che non si vedeva da un po'...

io sono in aula e non posso seguire le critto---sgrunt!
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Tutankhamon

Citazione di: "autodafe"ciao a tutti ragazzi e soprattutto a TUT che non si vedeva da un po'...

io sono in aula e non posso seguire le critto---sgrunt!

ciao auto!!!!

si tiene un corso?????? ahahahah!!!!
come non ti invidio!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  8)  8)  8)  8)

sono 2 settimane che tengo corsi di project e ne ho piene le p........ :evil:  :evil:  :evil:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.