Critto 140

Aperto da Capitano Mnemo, 19 Febbraio 2003, 11:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

solo un salutino veloce ai miei due compagni di palestra crittografica...
ciao Auto e Tut!  :D
...e ora torno da Jumbo... :D


Tutankhamon

Citazione di: "cinocina"solo un salutino veloce ai miei due compagni di palestra crittografica...
ciao Auto e Tut!  :D
...e ora torno da Jumbo... :D

ciao cinOcinA!!!!

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Rebus70

Citazione di: "thinker"Buongiorno a tutti! :D

Reb
"cisti degenerativa di mieloma/ alveolo"? :roll:

Di che? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

Reb!!!  :o  abbiamo capito!
Reb!!!  :o  abbiamo capito!
Reb!!!  :o  abbiamo capito!

Rebus70

Capito, come si fanno 7000 messaggi? :roll:
Perdonate... :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

Citazione di: "Infragreen"mssm:prevedo di fare sesso.
pronostico nei favori.  :D
no...Infra..e buon pomeriggio a tutti :D
poche risposte....ma ben confuse

autodafe

Citazione di: "Tutankhamon"
si tiene un corso?????? ahahahah!!!!
come non ti invidio!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  8)  8)  8)  8)

sono 2 settimane che tengo corsi di project e ne ho piene le p........ :evil:  :evil:  :evil:

ma dai!!! corsi di project? anche io spesso...ma allora siamo sfigati uguali!!! :wink:
in questi giorni sto tenendo un Workshop su Content Management Server 2002, roba incasinata di Micro$oft...du @@!!!
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

autodafe

Cino, tanti saluti anche a te da uno dei compagnucci di "palestra crittografica.." :D  :wink:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

thinker

Salve!

>>>Oviv
piatto.....ponendo per ipotesi che sia il piatto che si chiama quando si gioca a carte....potrebbe essere pappero posta...mi veniva "fermo posta", nel senso di "metto un'opzione sulla posta"....ma il diagramma non torna....chissà dov'è andato...... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

merlino

ciao a tutti. :D

>>>Oviv

Piatto...e se fosse Giro Posta?


*Denghiù Dingher* 8)


...ed io rilancio ->  Impalcatura di cantiere (15, 3, 5, 2, 9)

thinker

Citazione di: "merlino"ciao a tutti. :D

>>>Oviv

Piatto...e se fosse Giro Posta?


*Denghiù Dingher* 8)

potrebbe essere, sai? :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"Buongiorno a tutti! :D

Reb
"cisti degenerativa di mieloma/ alveolo"? :roll:

Di che? :D


Di "mielosi", non sai leggere? :lol:

ma guarda un po' se mi devo sciroppare i trattati sulla mielosi su Google  :evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Ah, ecco! :lol:
Ok. ;)

Torno più tardi.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)