BERSAGLIO IN ORDINE ALFABETICO

Aperto da Il filorebussista, 04 Marzo 2012, 01:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giannam



Il Lago dei QUATTRO CANTONI (in tedesco: Vierwaldstättersee che significa Lago dei Quattro Cantoni Forestali) detto anche Lago di Lucerna, è un lago della Svizzera centrale, il quarto per dimensioni nella nazione.

Il lago ha una forma contorta, con pieghe e rami che portano alla città di Lucerna e alle montagne. Ha un'area totale di 114 km², un'elevazione di 434 m s.l.m., e una profondità massima di 214 m. Il suo volume è di 14.500 milioni di metri cubi. Gran parte della linea costiera sale ripidamente sulle montagne fino a 1.500 metri sul livello del lago, producendo panorami pittoreschi.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

Il lago di Ridràcoli è un bacino artificiale sorto presso l'omonima frazione del comune di Bagno di Romagna, per alimentare l'acquedotto e la centrale. Ha una superficie di 1,035 chilometri quadrati, è profondo 92 metri e può contenere fino a 33,06 milioni di metri cubi di liquido


giannam





Il Dito di Dio del Sorapiss con ai piedi il laghetto del SORAPISS. Il massiccio del Sorapiss è compreso nei territori di Cortina d'Ampezzo e San Vito di Cadore.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

Il lago di Tovel è un lago alpino situato sul territorio del comune di Tuenno (Provincia di Trento) ad un'altezza di 1178 m s.l.m. all'interno del Parco Naturale Adamello-Brenta. È stato anche chiamato lago degli orsi perché sono presenti alcuni orsi bruni nella valle, e lago rosso per il fenomeno dell'arrossamento delle sue acque, che avveniva fino al 1964 per azione di un'alga (Glenodinium Sanguineum)


giannam



Il lago UTAH è uno dei più grandi laghi d'acqua dolce della parte occidentale degli Stati Uniti

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

Il lago Vostok è il più grande degli oltre 70 laghi subglaciali che si trovano sotto la calotta di ghiaccio dell'Antartide. Si trova in profondità nell'area glaciale vicino alla base russa Vostok, nell'Antartide orientale, ed è un lago di acqua dolce.


natale2530


ZAZERI lago greco di soli 1,800 km2



@cambiate voi argomento

alowa

FACCIAMO RAZZE CANINE?



ALANO ARLECCHINO

natale2530


alowa


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

giannam



Il cane da Serra di ESTRELA è una razza caninadi origine portoghese appartenente al gruppo dei Molossoidi (2.2) del tipo cani da montagna.


PS, con la lettera E non si trova altro...
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

RODOLFO

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam



Lo Hamiltonstövare è una razza di segugio svedese nata dall'incrocio del segugio tedesco con i cani inglesi foxhound e harrier. Cane molto bello e muscoloso.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir