Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tilly9

allora rifaccio i complimenti:

BRAVO....Sazy   :lol:  :lol:
bravo......Cino     :lol:  :lol:


MODESTISSIMI !!!!!!! tutti e due......si vede che lo fate per passione   :D  :D

però debbo dire che l'incredibus 1 mi da del filo da torcere!!!!  :evil:  :evil:

ciao  :wink:

enrisofi

ciao a tutti....

Sapete che ho un po' di vergogna a confessarlo?...mi mancano solo gli incredibus 25/28......sarà, ma dopo la bella indigestione del cinobus (che belli che erano)...ho paura ad avvicinarmi :lol:  :lol:

Però un giorno sazy (e non solo lui...) mi deve dire come fa ad elaborare tali prelibatezze......io ho provato una volta a "costruire" uno schema di incroci obbligati...vabbè, lasciamo il velo pietoso già steso..... :lol:

sazy

Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

lapp

Ciao Sazy, anche se in ritardo, ho fatto l'INCREDIBUS che mi è piaciuto moltissimo, grazie a te e al mostro cinus-a-um!  :D  Bravissimi!

Ho trovato un errore nel "Gingillo 3", la lettera data è sbagliata (non è una "C" bensì una "S"). Carinissimo anche quello. Lentamente li sto facendo tutti, con tanto divertimento e soddisfazione.

Grazie per mettere a nostra disposizione il tuo tempo e il tuo genio!
"...e ricorda, quello che Sei risuona così forte da coprire quello che dici e quello che fai".




Jill

poiché sto recuperando il tempo perduto, i complimenti li mando tutti alla fine  :D

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

enrisofi

Citazione di: "lapp"Ciao Sazy, anche se in ritardo, ho fatto l'INCREDIBUS che mi è piaciuto moltissimo, grazie a te e al mostro cinus-a-um!  :D  Bravissimi!

Ho trovato un errore nel "Gingillo 3", la lettera data è sbagliata (non è una "C" bensì una "S"). Carinissimo anche quello. Lentamente li sto facendo tutti, con tanto divertimento e soddisfazione.

Grazie per mettere a nostra disposizione il tuo tempo e il tuo genio!

perchè? a me sembra correttissima....
ciaoo

sazy

Cari amici  :D  :D  :D
col cervello trapanato dal caldo e da un anno di lavoro, ho deciso di concedere al mio unico neurone superstite  sei (dicesi 6) giorni di riposo.
Tuttavia, per non lasciarvi del tutto inoperosi vi lascio in regalo 4 nuovi giochini pregandovi, se potete, di inviarmi le soluzioni di questi giochi in un unico post, dal momento che fino a lunedi prossimo non potrò leggere i vostri pvt.

Un grazie ancora al grande Cino  :wink:  per i suoi rebus e vi lascio a:

INCREDIBUS N. 4
TRIPLICI INCROCI OBBLIGATI N. 2


e due news

CORNICI CONCENTRI...CATTIVE N. 3
della serie ... per gli amanti del difficile (tutte le definizioni alla rinfusa, e comunque non credo siano così difficili)

TRAVASO DI PAROLE N. 1

Nota.
Nel sito ( http://web.tiscali.it/pferini.area ) troverete i giochi con data di pubblicazione 22 giugno, in realtà li ho pubblicati oggi.

Infine, un benvenuto e moltissimi complimenti a tutte le new entry che si sono aggiunte al già numeroso gruppo dei miei solutori.  :wink:

Un affettuoso saluto a tutti.
Alla prossima settimana.

Ciao  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

tilly9

che posso dirti


FAI BUONISSIME FERIE


e torna più creativo di prima......se mai è possibile!!!!!  :roll:  :roll:


buone ferie  :wink:

Gino Macasusso

Sazy!!!!  
Ci hai proprio lasciato i compiti (graditissimi...) per le vacanze...

Volevo segnalarti che la stampa del T.I.O. n 2 e il travaso non ci sta nella pagina, bisogna stampare in orizzontale e poi fare il collage... Riesci a fare qualcosa?

Comunque BUONE FERIE!!!

escher55

Gino :D

forse se restringi i margini ci entra in 'imposta pagina'
(io ho aggiunto a mano i mm che mancavano :wink:  )
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

sazy

Sono sincero: quando li ho stampati per verificarli ho fatto il collage anch'io ...  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

bellevue

mi associo ai complimenti a sazy...se li merita tutti....

è veramente un fenomeno, riesce ad impostare dei cruci eccezionali...

io ogni tanto mi prendo indietro, tra ferie, cinobus, sfida ufficiale, sfide di rafbat ecc...ma almeno qui non c'è un fattore tempo...

con calma cerco di seguire e di stare un pò al passo...

grazie sazy...sei davvero bravissimo

bellevue

viola56

Mi associo con molto piacere ai meritati complimenti per Sazy, certo che....proprio oggi ho spedito l'ultimo gioco ed ero contenta perchè ero riuscita a mettermi finalmente in pari...e ora...altri 4..... :-?
vabbè...al lavoro :D  :D

paulus

intanto, mentre gironzolavo per il forum, mi sono risolto il cinobus..così mi sono levato di torno cinocina..
:lol:  :lol:
bravi tutti e due
:wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "paulus"intanto, mentre gironzolavo per il forum, mi sono risolto il cinobus..così mi sono levato di torno cinocina..
:lol:  :lol:
bravi tutti e due
:wink:

:lol:  
ma non per per molto  :wink:  :lol: