Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...ieri ERI FIN troppo stanco, come va oggi?

'giorno sereno  :D

AnNic

#29341
... oggi un po' meglio, ma rischio di finire agli INFERI se continuo a essere il marito della signora annic  ;D  :D ...

...qui c'e' un bel sole
:D



alowa

...su su mangiati due bei pompelmi INTERI vedrai che guarisci, per la sig.ra annic non ho rimedio, vediamo gli altri ....  ;D ;D

AnNic

... sono un po' a corto di money: che voi sappiate, si possono prendere pompelmi con i RETINI ??  ;D ...

reg

dovresti chiedere ai REATINI, loro sono maestri nel tendere le reti...
<GLORIA    

rebus

...meglio chiedere agli ARETINI, loro sono molto più esperti....

pinocchia

..io di pompelmi ne ho una cesta INTIERA..posso farvene omaggio  :D

Buondì!

alowa

...buon pomeriggio chi viene IN FIERA?

AnNic

... nooo!! cosa mi dici maaiiii!! cosa mi perdooo!! se non avessi la febbre ci verrei: vorrei comprare una canna da pesca in "FIBRA" ... ;D

pinocchia

..ne ha una d'occasione il mio amico FABRI (fabrizio)..vuoi che ti metta in contatto?

AnNic

..nooo!! il perfido rapper!! quello che ha distrutto i miei anni 40, 50 e 60!!

..e la sera lascia i FARI dell'auto accesi!! poi di mattina presto gli devo prestare i "cavetti" e anche la mia macchina su cui attaccarli!! ;D

... perché no?? non si devono avere pregiudizi ... e (esclusa la tua percentuale) che prezzo mi farebbe ??  ;D  :D

alowa

...se vai da decathlon ne trovi di nuove a VARI prezzi.... non lo so ho sparato a caso ;D

AnNic

... hai visto che consigli? e mi risparmio pure un "viaggetto" a milano ;D ... altrimenti a cosa servirebbero i VERI amici?  ;D ...

pinocchia

..servono a dare consigli SERI..appunto.. :D

AnNic

... vi siete assicurate della condizione fisica e mentale di SIRE oggi? in caso gli si potrebbe organizzare una festa a sorpresa!!  :D ...