Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

AnNic

... ma sei proprio una perfida cruenta  >:(  ;D !! nel mio "ps" mettevo in evidenza proprio questo ma con altri toni :D ...

... ma allora cosa dire dei nostri connazionali ?? CHI HA cani si divide, fondamentalmente in due tronconi:

a) marito moglie, marito e figlioletta con tre (3!!!) cani.. i cani dormono nel "lettone matrimoniale" (quindi ci dormono in sei=6!!!!!!) di giorno mamma e papa lavorano, la bimbetta e' all'asilo e i cagnolini abbaiano e mugolano tutto il giorno (pero', sono vivi).

b) altra famigliola simile..tranne che dopo 6 mesi (all'arrivo dell'estate) si accorgono che e' il cane a tenere loro al guinzaglio..inizia quindi un accurato studio che li dovrebbe portare al:
  1) non avere piu' il cane
  2) avere un valido motivo per essersene disfatti
  3) far finta di esserne dispiaciuti

... vabbe', mi fermo qui ;D

alowa

...mamma mia annic, CHE hai stasera? tutta sta voglia di scrivere....

AnNic

... sono tre giorni che mangio solo fette biscottare (qualcuna con nutella ;D) e te ... tu che hai le "mani in pasta" dappertutto, mi manderesti lo CHEF personale di re.g con qualche vera leccornia??  ;D ...

alowa

...subito ti mando il CHIEF cook di re re.g, speriamo non se ne accorga..

AnNic

... mai sentito: ma CHI E'  ??? bah ... ben venga, in fondo a cucinare meglio della signora annic basta veramente poco ;D

alowa

...CHE io sappia è un gran cuoco, però non ho mai assaggiato i suo manicaretti...

'giorno piovosetto  :)

AnNic

... "non ho capito: cos'ha detto?? ma cos'e' tutto questo fracasso!! si, si siamo al campidoglio!! ma di chi sono tutte queste OCHE??"

alowa

...ma dai tutto sommato sono POCHE!

AnNic

... in altre EPOCHE (quando erano sacre) ce n'erano anche di piu' ;D ...

alowa

...vedessi quante ce n'erano intorno alla piramide di CHEOPE!  ;D

giannam

...Voi conoscete l'origie del NOME Cheope??

Ciao a tutte/i ;)
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

...io no, MENO male che si sei tu che ce la dirai!  ;D

AnNic

... trovatemi un posticino AMENO, grazie ;D ...

alowa

...ti piacerebbe in una villaggio ARMENO?

AnNic

... la potrei anche comprare dopo aver vinto alla lotteria di MERANO  ;D ...