Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...il RE SI fa visitare solo dal medico di corte che ieri e oggi non è di turno  ;D...

buona domenica :D

AnNic

e si!! e quanti cavoli!! il nostro RE.G in balia di uno scansafatiche!!

(laurina permettendo) gli manderemo suor puppona e suor baffina che sanno anche visitare bene  ;D

alowa

...i suoi sono REGI capricci, lo sai come sono sti nobili.... ;D

rebus

#29358
....si ma avranno anche dei PREGI...

AnNic

... si, ma li hanno anche i PRETI ;D ...

reg

addirittura anche i VESCOVI?
<GLORIA    

AnNic

e si, si ... tutti i PASTORI in genere ... per fortuna io sono un "acquario" e adoro il blu :D ... mica il color porpora  ;D

reg

spero che questi pastori non siano CANI       ;D ;D
<GLORIA    

AnNic

.. tanto, prima o poi, dalla CINA, arriverranno anche quelli  ;D :D ..

PS: non i cani, quelli se li tengono

pinocchia

.il discorso sta prendendo una brutta CHINA (in cina i cani se li mangiano  :o)

Buondì!

AnNic

... ma sei proprio una perfida cruenta  >:(  ;D !! nel mio "ps" mettevo in evidenza proprio questo ma con altri toni :D ...

... ma allora cosa dire dei nostri connazionali ?? CHI HA cani si divide, fondamentalmente in due tronconi:

a) marito moglie, marito e figlioletta con tre (3!!!) cani.. i cani dormono nel "lettone matrimoniale" (quindi ci dormono in sei=6!!!!!!) di giorno mamma e papa lavorano, la bimbetta e' all'asilo e i cagnolini abbaiano e mugolano tutto il giorno (pero', sono vivi).

b) altra famigliola simile..tranne che dopo 6 mesi (all'arrivo dell'estate) si accorgono che e' il cane a tenere loro al guinzaglio..inizia quindi un accurato studio che li dovrebbe portare al:
  1) non avere piu' il cane
  2) avere un valido motivo per essersene disfatti
  3) far finta di esserne dispiaciuti

... vabbe', mi fermo qui ;D

alowa

...mamma mia annic, CHE hai stasera? tutta sta voglia di scrivere....

AnNic

... sono tre giorni che mangio solo fette biscottare (qualcuna con nutella ;D) e te ... tu che hai le "mani in pasta" dappertutto, mi manderesti lo CHEF personale di re.g con qualche vera leccornia??  ;D ...

alowa

...subito ti mando il CHIEF cook di re re.g, speriamo non se ne accorga..

AnNic

... mai sentito: ma CHI E'  ??? bah ... ben venga, in fondo a cucinare meglio della signora annic basta veramente poco ;D