Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightwolf

...si sarà SPARSO chissà dove...

simona09

...scommetto che era di SCARSO valore...

Francuccia

sì sì, perché apparteneva alla SCORSA produzione, ormai intorvabile :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...speriamo che prima o poi qualcuno lo SCORGA...

Francuccia

è talmente prezioso che ci vorrà la SCORTA :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...SCOSTA quel mobile, forse è finito là sotto...

Francuccia

ma scherzi? Mi COSTA un forte mal di schiena :)

simona09

...io non posso aiutarvi, devo correre a spostare l'auto che è in divieto di SOSTA...

Francuccia

fai attenzione perché sotto l'auto si è nascosto un TASSO :)

Nightwolf

...io chiamo un TASSI' e vi raggiungo tra poco...

Francuccia

se PASSI vicino a una pasticceria, mi prenderesti una crostatina? :)

micia07

...nei PAESI si trovano ancora posticini caratteristici...

simona09

...dove sei sempre benvenuto anche se ti PALESI all'improvviso...

Nightwolf

...ma ci vanno anche i MALESI?... ::)

buga

sì , con i loro piccoli cani MALTESI
Caterina