Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francuccia

hai ancora MAL su questi muscoli troppo TESI? :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

micia07

...ho trascorso il pomeriggio sui libri per prepararmi per il TEST di algebra...

alowa

...avrai la TESTA piena di nozioni...

simona09

...è la SESTA volta che provi a superare l'esame...

Nightwolf

...perché non ti prendi una SOSTA?...

Francuccia

conoscevo un tizio che mandava il suo SOSIA a sostenere l'esame :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...abitava nei pressi del fiume SESIA?...

alowa


Francuccia

e RESTA sempre ad abitare lì?  :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

buga

...prima di partire fanno una bella FESTA !
Caterina

alowa

...e per tutti c'è una bella FETTA di torta...

buga

..fatta da BETTA  , la cuoca !
Caterina

Francuccia

BEATA lei che sa cucinare così bene!!! :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...ha imparato dal cuoco dell'ABATE...

Nightwolf

...quello che aveva un ABETE nel giardino?...