Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francuccia

sì sì, ma un EBETE di giardiniere glielo ha fatto morire! :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...possedeva anche un vecchio LEBETE di terracotta...

alowa

...LE BIETE che avete portato al re sono già lavate?

Nightwolf

...SIETE sicuri che non siano sporche?...

alowa

...passeremo ore LIETE a pranzo oggi...

Francuccia

ma il re inviterà anche noi o solo l'ELITE?  :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...ce lo dirà in tempo UTILE..

Nightwolf

...di solito invita anche la gente UMILE...

alowa

...speriamo non ci ospiti in quelle solite sale UMIDE...

Nightwolf

...sono preoccupato per il re, ultimamente le sue labbra appaiono piuttosto TUMIDE...

alowa

...facciamogli delle TIMIDE proposte di andare a farsi visitare...

Nightwolf

...secondo me quello TI RIDE in faccia...

Francuccia

sigh! :'(  :'(  :'( perché a me non RIDITE quello che vi dice il re? :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...se vuoi te lo spiego di nuovo, ma non MI DITE che non sono stato abbastanza chiaro...

Francuccia

no no, non te lo chiediamo perché noi siamo TIMIDE :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)