Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinocchia

..se dal mio bancomat ti aspetti grossi prelievi, caschi male..beviti un fernet BRANCA alla mia salute, va!

(col "divano d'Ivano" sei riuscito a far ridere perfino mio marito  :o)

AnNic

Citazione di: pinocchia il 18 Gennaio 2015, 21:12:34
(col "divano d'Ivano" sei riuscito a far ridere perfino mio marito  :o)

... perbaccolina, ci contavo molto ed ero gia' oltre le quattro cifre ma tutto si e' dissolto nel nulla  ;D

probabilmente ivano ride perche' essendo il divano riservato a lui non se ne separa mai.

... al massimo ti potrebbe prestare (non regalare) la BRANDA di quando faceva il militare  ;D

reg

#28667
Citazione di: AnNic il 18 Gennaio 2015, 13:03:18
ooops! a momenti cadevo: mi si e' slacciata una SCARPA  ;D
... si, per fortuna ci sono birre a 0 alcool altrimenti non avrei potuto nemmeno annusarle ;D ...

@re.g, e' un la maggiore in prima posizione: stai imparando a suonare la chitarra o gia' ne sei capace? :D

 

ho inciso il disco con quella BANDA   ;D
<GLORIA    

rebus

..ma il chitarrista era quello con la BENDA agli occhi ?

alowa

...intendi quello che sembra un PIRATA?

buongiorno e buon lunedì fraseggiatori/rici  :D

AnNic

scooooopppp!!! non trovo piu' alowa, la guanciottina tenerissima, qualche mascalzone ce l'ha RAPITA !!   >:( ... corro a cercarla  ;D ...

alowa

...macché rapita, sono qui che cerco di acquistare una carta da PARATI per un salottino, vieni a consigliarmi anche tu?

reg

vengo io a consigliarti, poi ti accompagno nei miei possedimenti a farti vedere ettari ed ettari di campi ARATI dai miei sudditi  ;D

buondì   
<GLORIA    

AnNic

scoop fallito  :-[   :-[   

... preferivo comprarti una collana con diamante da 100 (o piu') CARATI (non e' vero :D) ma rinuncio volentieri e vengo con te e/o re.g  ;D ...

pinocchia

..se qualcuno dall'esterno ci legge, penserà che siamo un po' TARATI.. ;D

'Giorno!

AnNic

... questo per gli umani mentre per te e per pinocchio si potrebbe dire che siete un po' TARMATI  ;D ...

pinocchia

#28676
Citazione di: AnNic il 19 Gennaio 2015, 10:54:55
scoop fallito  :-[   :-[   

... preferivo comprarti una collana con diamante da 100 (o piu') CARATI (non e' vero :D)

(annic, hai fatto bene a specificare che non è vero: ci avremmo creduto tutti!)


Citazione di: AnNic il 19 Gennaio 2015, 11:33:27
... questo per gli umani mentre per te e per pinocchio si potrebbe dire che siete un po' TARMATI  ;D ...

;D :D ;D ah ah ah!

..tutti quanti, però, siamo ARMATI di buonumore e ironia..

AnNic

... quando inizia il carnevale ?? ardo dal desiderio di vedere i CARRI allegorici  :D ...

reg

quelli di CAPRI sono migliori dei carri brasiliani ( boh? )
<GLORIA    

pinocchia

..ti confondi con quelli di CARPI..