Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinocchia

..ma lo sai, annic, che alla fine anche pinocchia si trasformerà in una donzella in carne ed ossa (più carne che ossa), tutta curvilinea e popputa..magari con una SESTA di reggiseno?.. ;D

AnNic

... perbaccolina!!! non ce lo sapevo!!  :o  ma forse faccio ancora in tempo a rimediare  :D

allora pin, vediamoci all'atelier che ti compro un bel vestitino di SETA semitrasparente (pago io)  ;D

pinocchia

...potrei venire questa SERA..ma ti avviso che solo alla fine mi trasformerò: per ora sono ancora tutta d'un pezzo (di legno..)  ;D

AnNic

si ma ti devi impegnare al massimo a studiare e a essere una bambina buona.

segui i consigli del tuo amico grillo e vedrai che presto diverrai una bambina VERA  :D ...

giannam

Come sempre siete in VENA e scrivete "cose" molto spiritose!

:)
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

dopo 4 ore di giostra medievale il mio cavallo e' sfinito e affamato: qualcuno puo' foraggiarlo con dell' AVENA ??  ;D

pinocchia

..no, però possiamo invitarlo A CENA..con te,ovviamente..

ciao gm  :)

giannam

...oltre il cavallo, porti anche il CANE?
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

... si, e porto anche il GRILLETTO  ;D ...

pinocchia

..mica il mio, spero! Siccome è un po' petulante non vorrei che si prendesse un CALCIO da qualcuno...

AnNic

... chissa se il tuo grillo, cosi istruito com'e', sa fare anche i CALCOLI ???  ;D  :D ...

pinocchia

,,facciamo CONTO di non aver visto.. il doppio gioco  ;D

AnNic

Citazione di: pinocchia il 20 Gennaio 2015, 18:03:33
.. il doppio gioco  ;D

... non ho COLTO l'ironia: se e' per calcio ==> calcoli direi che e' attinente  ;D "circa l'80% dei calcoli contiene calcio:D


giannam

spesso qui è praticato il CULTO del doppio gioco...ah ah ah
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

pinocchia

..mi inchino dinnanzi al COLTO annic (anche se sarebbe "ossalato di calcio".. :P)