Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinocchia

..io sono già andata in CRISI soltanto a leggere le tue note informatiche (non ci capisco niente!..) ;D

AnNic

#28846
... oggi, correndo in auto, ho visto "il sorpasso" di dino RISI  ;D ...

pinocchia

..che ti sei bevuto, annic, questa sera dopo quel piatto di RISI e bisi?  ;D hai scritto un'intera sceneggiatura!

AnNic

... e si, pin ... mi RESI conto troppo tardi che quel vinello mi stava appannando la mente  ;D ...

Dario Davalli

... e allora sss SIRE sse potesssi ssuggerirei una sssottomesssssa sssoluzione...  ;)   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... scooop!! c'e' un serpente!! o_o mi avvolge nelle sue SPIRE aaiiuuttoo!! e? e' un sassofono??  :-[  ;D ...

Dario Davalli

#28851
... si, ciao AnNic, è il mio avatar-pseudonimo (saxbaritono). Per rimanere in tema, non c'è un solo serpernte ma ci sono molte SERPI...  ;)     
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... forse a causa di questi STERPI che ne favoriscono la riproduzione  ;D ...

Citazione di: Dario Davalli il 23 Gennaio 2015, 00:44:19
... avatar-pseudonimo (saxbaritono) ...  ;)     
qui a roma abbiamo saxa-rubra, ma non credo si tratti di uno strumento musicale e nemmeno uno pseudonimo ;D

Dario Davalli

... Ahahah!  :D  si ma se tu mi STORPI lo pseudonimo ti faccio ritrovare le serpi tra le sterpi eh!...  ;)
Ciao AnNic e buona notte
Citazione di: AnNic il 23 Gennaio 2015, 00:55:19
... forse a causa di questi STERPI che ne favoriscono la riproduzione  ;D ...

Citazione di: Dario Davalli il 23 Gennaio 2015, 00:44:19
... avatar-pseudonimo (saxbaritono) ...  ;)     
qui a roma abbiamo saxa-rubra, ma non credo si tratti di uno strumento musicale e nemmeno uno pseudonimo ;D
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... hai ragione, sono un dissacratore ma prometto di cambiare ;D ... beviamoci su .. PROSIT  :D ... ciao Dario, a domani, buona notte anche a te

alowa

...giochiamo un PO' a TRIS stamani?

'giorno  :D

AnNic

#28856
... ma si, ci sto ... che bello fare un TRIO ... ma forse e' meglio un quintetto vediamo:

1 alowa: danzatrice cinese naturalizzata hawaiana
2 re_g: chitarra accompagnamento e solista
3 dario: con vesti ose' sax sex baritono
4 pin: ai "legni" clarinetto, xilofono etc.
5 annic: passa col piattino a raccogliere oboli e donazioni varie (anche pomodori marci)

;D  ;D  ;D

PS: vado a fare la spesa, a dopo



alowa

...ma che bello, ma quanto BRIO hai questi giorni annic?

AnNic

... mi sono finalmente accorto quanto importante sia frequentare il fraseggiato:

un faro che illumina il BUIO del mondo  :D ...

alowa

...non ti vedo più annic, sei finito in qualche BUCO?