GLI ANAGRAMMI A CAMBIO

Aperto da DarkBeam, 04 Giugno 2013, 23:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkBeam

intervengono i RE OLANDESI!

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

DarkBeam

NO? potrei RISALIRE al tuo indirizzo :o
;D scherzoeh

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

DarkBeam

barracuda

No! la situazione mi pare ariostea[/size]

nonesuch37

G.B.SHAW

DarkBeam

allora prosegui con

O ARLESIANI

nonesuch37

G.B.SHAW

DarkBeam

ogni tanto tutti fanno un TAL SVARIONE...

barracuda

così impegnati ad inscatolare

nonesuch37

Citazione di: DarkBeam il 14 Ottobre 2013, 09:59:50
ogni tanto tutti fanno un TAL SVARIONE...

Hai usato undici lettere!    ??? ??? ???

e barracuda ha usato pure undici lettere.   ??? ??? ???
G.B.SHAW

DarkBeam

ufff
ho messo anche la "a" della frase!

faró un infuso di camomilla O VALERIANA

nonesuch37

G.B.SHAW

barracuda