La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abab

In effetti è la 4400...... :-[ :-[😞

abab

In un'ora e mezza, fino alle2:30 circa ho fatto i due IO e le senza schema......poi ho pensato di lasciarmi un pò di Settimana anche per il resto della settimana....😁😁

gannivoi

Gradirei un confronto sul rebus 400140 della SE.
Grazie
E' difficile parlare molto senza dire qualcosa di troppo.

crissi

Citazione di: gannivoi il 22 Luglio 2016, 16:34:19
Gradirei un confronto sul rebus 400140 della SE.
Grazie
...è un po' di giorni che sto cercando di risolvere l'ultima parola..... con tutti quei re! ???

crissi

grazie a chi mi ha aiutato a capire !!
i disegnatori di rebus si devono sbizzarrire per rendere l'idea!! :D

abab

Fra poche ore sarà in linea la 4403,  mi affretto sugli ultimi giochi della vecchia.  😐

abab

Invece è il nuovo "blocco" il n° 148.

abab

La SEE4404 è qui: Alec Baldwin mi sorride dalla copertina..... però come è passato il tempo.   :-\

cry74

io stamattina non l'ho trovata, la solita edicola aveva appena riaperto i battenti e non era ben fornita... passerò dopo lavoro in un'altra...

spiderbat

Citazione di: abab il 18 Agosto 2016, 10:30:12
La SEE4404 è qui: Alec Baldwin mi sorride dalla copertina..... però come è passato il tempo.   :-\
In effetti, se si pensa a come appariva in "Caccia a Ottobre Rosso" .... Se la SE avesse avuto la stessa "crescita" dovrebbe avere più di 100 pagine  :P
Censeo matteum delendum esse

abab

Le 404105 a pag. 34: anche dopo aver tardivamente notato la frase: "le definizioni non sono in ordine", non decollano. Credo si possano definire tosterelle.   ;)

cry74

io sono partita dalla 22 verticale incrocio con la 1 orizz... poi piano piano si è costruito
le definizioni ''possono'' non essere nell'ordine... a volte si a volte no...

abab

La 18 verticale mi dava speranze: ci sono solo due possibilità, ma entrambe non hanno legato, ho nuovamente azzerato lo schema.....ora proverò col tuo incipit, ciao e grazie.  :)

abab

Causa sisma mi ero dimenticato, ma ecco: la SEE4405 è qui.

abab

Ho controllato il gioco: in realtà qualcosa avevo indovinato qa e là, ma lo schema era grande e le possibilità troppe.