sfida in diretta riuscita. Grazie a tutti :)

Aperto da reg, 23 Febbraio 2015, 18:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Dunque, comunque sia io farò partire il gioco alle 21,15. Se qualcuno vorrà inserirsi dopo questo orario lo potrà fare tranquillamente. Al massimo perderà le prime parole.

Siamo d'accordo allora, venerdì sera alle 21,15 in questo topic   :D

Gabriella

Posso aggiungermi anch'io alla compagnia? Se, per qualche imprevisto non riuscissi ad essere presente, avviso.
Sino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno della nostra vita, esiste la possibilità di cambiare il nostro destino (Giacomo Leopardi).
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito (massima orientale).

Paolo Iacomacci

Ragazzi, se venerdi sera sono solo a casa che nessuno mi rompe le scatole, partecipo volentieri! devo dare conferma prima o posso aggiungermi al volo al gioco?

reg

Tutti possono partecipare. Anche senza iscriversi e anche a gioco iniziato.

reg

Raccomando di copiare lo schema su carta; scriverete per essere aggiornati sullo svolgimento del gioco.
Prima di scrivere una definizione posterò SEMPRE un messaggio con scritto.  PRONTI.
Dopo questo messaggio posterò la definizione. Per cercare di essere i primi a leggerla consiglio di aggiornare continuamente la pagina.
Il primo che risponderà esattamente riceverà i punti equivalenti al numero di caselle coperte e potrà scegliere la definizione successiva.
I punti totali sono 145.

mancano 15 minuti   

EULIETTA3


reg


grandine

Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)



usercino


reg

Citazione di: usercino il 27 Febbraio 2015, 21:09:19
Eccomi qui, pagato di cena. Mancano sei minuti!

Ottimo!! benvenuti!

vi ricordo che prima della definizione metterò un post con scritto: 


PRONTI

phoenix2960

23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


reg


reg