Ai confini della realtà/ Gioco TERMINATO

Aperto da reg, 28 Marzo 2015, 13:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

grandine

Oggi è il compleanno di Reg, forse ci penserà domani! Gli auguri su "Chiacchere" :)
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

reg

Rientrato adesso mi accingo a mettere la puntata. Penso di impiegare circa mezzora per colorare le parole incognite.
<JAILBIRD    

reg

Ritiro tutto e controllo.

quando sarà a posto rimetterò la puntata, scusate.
<JAILBIRD    

katana

Citazione

Buon divertimento, e non piangete mi raccomando.  :'( :'( :'(
No,non piangeremo...ma se sentirai qualche lieve fitta...è il vudù  ;D ;D ;D ;D ;D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

armadyllo

Per favore confermatemi
Con questo caldo forse non conto bene, ma ci sono due lettere che non mi tornano
L  3, 7, 2, 4, 1, 6 = 23 con asterisco    3, 4, 1'6, 3, 7, 2 =26 senza asterisco   
N  3, 1, 2, 3, 4, 6 = 19 con asterisco  2, 2, 1, 9, 3, 4=  21  senza asterisco

reg

ritiro la puntata e la rimetterò dopo avere controllato
scusate
<JAILBIRD    

armadyllo

Quando rimetti la puntata per favore reg ci dici quali lettere hai cambiato così non rifaccio il conteggio di tutte, ma solo di quelle variate

reg

Le parole da trovare sono 151. Cambiate la L e la N
Buon divertimento

*XXXXXXXXX! – *XXXXX *XXX *YYYYYYY *YYYYY *YYY. – *DD tu, AAAAAAA del *BBBBBBB, non avessi fatto *AAAAAA *AAAAAAA, AAAAAAAA dopo *MM *PP *BBBBBBB potuto *CCCCCCC *DDDDDDDDDDDDDD HHHHHH *BBBBBBBB. BBBB' BBBBBB PPP combinato. OOOO MMMMM!  *PPP non avremo PPPPPP! - - *EEEEE *FFFFFF *FFFF EEEEEE – pensò PPP *EEEEEEEEEEEEE. *BBBBBB YYYYYY FF *HHHHHHHHH per *OOOOOOOOOO. – Tu PPP XXXXX per OO BBBB *FFFFFF – Disse lei. – *NNN *N colpa tua se *NN troviamo in questa situazione. *HH *HH AAA *HHH. *N se BBBBBBB *MMMMMMM *AA *FFFF sappi che MMMMMM vicino a te sarà di OOOOOO FFFFFFFF sino all'ultimo YYYYYYY.- Detto questo lo HHHHH *HHHHH *MMMMM. Anche il boss ( *PPP *PP *PPPPPPPP MMMMMMMM ) si avvicinò a LLL e *LLL *LLLLLLL DDDDD la *LLLL. – Hai fatto un bel DDDDDDDDD per *BBBBBBBB M' AAAAAAA *OOOOO *MMMMMMMMM. – DDDDD con LLLL EEEEEEE – *GGG *GGGG *FFFFF *GGGGG *GGGGG *GG *GGGGGG perché le cose si HHHHHHH HHHHH ... - - NN!-  urlò Reg rivolto NN YYYYYYYY *L EEEEE alieno. - Non è giusto, io ho HHHHHHHHH, sono *LLL e devo BBBBBB *FFFF io con la PPPP. – *NNN FFFFFFFF! MMMMMMMM di me *AA fai continuare *FF XXXX! -  - *AAA *A' è PPPPPP AA *HHHH GGGGGG GGGGGGGG! – CCCCCCC L' LLLLLL di un altro mondo – *HHHHHH LLL *MMMMMM prendiamo una NNNNNNNNN non ne GGGGGG NNN un' BBBBB! - *NNNN NNNN tempo MM *PPPPP, *FFF DDD PPPPPP di esseri umani dai BBBB *PPPPPPPPP, *AA LLLLLLL terrorizzati, atterrò FFFFF *AAAA. F' *LLLLLL *DDDDDDDDD la *NNNNNN protettiva Phe *HHHHH mantenuto l'aria *MMMM ad allora, *YYYY *YY MMMMM FFFFFFFFFF *D  OOO GGGGG HHHHHH *HH XXXXXXXX fine.

DDDD
<JAILBIRD    

reg

Giovedì dopo pranzo metterò le iniziali, fatevi coraggio  :D
<JAILBIRD    

armadyllo

sempre in esilio e con pochi mezzi sono davvero in difficoltà: aspetto le  iniziali e anche  con quelle ..........

katana

Citazione di: reg il 08 Luglio 2015, 22:03:12
Se ti è possibile,mettile nel primo pomeriggio,di sera ho il compleanno di mia sorella!
Grazie
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

The End

*MXXXXXXXX! – *GXXXX *UXX *PYYYYYY *VYYYY *RYY. – *SD tu, ZAAAAAA del *PBBBBBB, non avessi fatto *QAAAAA *IAAAAAA, QAAAAAAA dopo *DM *TP *ABBBBBB potuto *CCCCCCC *FDDDDDDDDDDDDD QHHHHH *MBBBBBBB. BBBB' ABBBBB HPP combinato. SOOO DMMMM!  *OPP non avremo SPPPPP! - - *DEEEE *SFFFFF *AFFF SEEEEE – pensò RPP *DEEEEEEEEEEEE. *ABBBBB AYYYYY LF *AHHHHHHHH per *COOOOOOOOO. – Tu HPP AXXXX per IO BBBB *CFFFFF – Disse lei. – *NNN *N colpa tua se *CN troviamo in questa situazione. *IH *TH AAA *RHH. *N se DBBBBBB *PMMMMMM *LA *VFFF sappi che EMMMMM vicino a te sarà di GOOOOO SFFFFFFF sino all'ultimo RYYYYYY.- Detto questo lo BHHHH *SHHHH *BMMMM. Anche il boss ( *CPP *SP *CPPPPPPP RMMMMMMM ) si avvicinò a RLL e *GLL *SLLLLLL FDDDD la *MLLL. – Hai fatto un bel TDDDDDDDD per *SBBBBBBB *M' IAAAAAA *DOOOO *SMMMMMMMM. – DDDDD con TLLL DEEEEEE – *NGG *TGGG *PFFFF *AGGGG *FGGGG *LG *SGGGGG perché le cose si FHHHHHH AHHHH ... - - NN!-  urlò Reg rivolto AN PYYYYYYY *L LEEEE alieno. - Non è giusto, io ho SHHHHHHHH, sono RLL e devo PBBBBB *SFFF io con la VPPP. *SNN CFFFFFFF! LMMMMMMM di me *MA fai continuare *IF LXXX! -  - *NAA *A' è NPPPPP DA *FHHH IGGGGG FGGGGGGG! – RCCCCCC L' ELLLLL di un altro mondo – *QHHHHH NLL *AMMMMM prendiamo una DNNNNNNNN non ne EGGGGG PNN un' ABBBB! - *DNNN PNNN tempo IM *CPPPP, *CFF SDD CPPPPP di esseri umani dai VBBB *PPPPPPPPP, *EA ALLLLLL terrorizzati, atterrò SFFFF *LAAA. F' *ALLLLL *DDDDDDDDD la *CNNNNN protettiva Phe *AHHHH mantenuto l'aria *SMMM ad allora, *AYYY *LY PMMMM AFFFFFFFFF *D  COO VGGGG AHHHHH *LH TXXXXXXX fine.

ADDD
<JAILBIRD    

reg

Citazione di: AnNic il 09 Luglio 2015, 13:57:40
Citazione di: reg il 09 Luglio 2015, 13:28:41
The End

... – Non è giusto, io ho SHHHHHHHH, sono RLLL e devo ...

tento una (banale e ovvia ;D) correzione:

... – Non è giusto, io ho SHHHHHHHH, sono RLL e devo ...

perfetto Angelo, non ho cancellato una L, Zenks iù  :D

Prima o poi ingaggerò una segretaria  ;D 
<JAILBIRD    

katana

Citazione di: katana il 09 Luglio 2015, 07:30:18
Citazione di: reg il 08 Luglio 2015, 22:03:12
Se ti è possibile,mettile nel primo pomeriggio,di sera ho il compleanno di mia sorella!
Grazie
Grazie reg!  :)
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Attenzione, Angelo mi ha fatto rilevare un altro errore.

"atterrò LFFFF AAAA" è sbagliato.
giusto è "atterrò SFFFF LAAA"

e speriamo non ce ne siano altri
perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiii    ;D ;D ;D
<JAILBIRD