Ai confini della realtà/ Gioco TERMINATO

Aperto da reg, 28 Marzo 2015, 13:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

reg

Citazione di: katana il 28 Giugno 2015, 17:47:24
CitazioneReg estrae la pistola in un secondo e la lancia alla velocità di 72 km orari, impiegando 0,5 secondi a coprire i 10 metri di distanza, quindi la medaglia sulla testa del robot viene colpita 0,5 secondi prima che il robot spari.
Quindi ha ragione Angelo!
Reg usa le sue qualità di ottimo lanciatore ... come potevasi intuire dalle parole del boss nell'ultima puntata ... ma l'essere sollevato che c'entra?  ::)
forse esigenze di anagrammatiche !!! ;D ;D ;D ;D

Quando si vince in una gara si è sollevati da chi tifa per te  ;D ;D ;D
Magari non si è capito bene perchè per me era scontato.
<JAILBIRD    

AnNic

Reg fu sollevato come un **G8-GGGGGGGG.
- Ci hai salvato **C2-CC **C4-CCCC, hai vinto ...

... immagino che le persone felici e riconoscenti, lo portassero in trionfo dopo averlo sollevato ;D ...

reg

Citazione di: AnNic il 28 Giugno 2015, 19:01:38
Reg fu sollevato come un **G8-GGGGGGGG.
- Ci hai salvato **C2-CC **C4-CCCC, hai vinto ...

... immagino che le persone felici e riconoscenti, lo portassero in trionfo dopo averlo sollevato ;D ...

Just, very Just  :D
<JAILBIRD    

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Finale alternativo. 90 parole da trovare più una lettera. Giovedì le iniziali.
...
La voce dell'alieno risuonò all'improvviso: - *XXXX *XXXXXXXXX *XXXXXX? *YYY *YYYYYYY DD *AAAAAAAA *AAA un *AAAAAAAA! *CCC Mosa *AA *BBBBBBB *CCCC il *BBBBBBBBB BBB *CC *CCCCCCC? *DDDDDD *FFFFF quell' arma, non EEE FFF *FFFF! AAAAA DDDDD! *EE questa maniera hai *DDDDDD *D XXXXXXXXX *DD nostro AAAAAAA! Lo GGG che hai *EEEEEEEEE YYYYYYYY *AAAA *AAA? Non si XXXXXXXXXX la *FFFFFFFF imbrogliando! *EEE YY deciso. Dopo di BB non *FF sarà più nessun duello *C *HH porteremo nello MMMMMM sin sulla  *DDDD, DDDD *BBBBBB tutti BBB EEEEEE BBBB. F'FFFF uscirà da EEEEE il *GGGGGGG in un *HHHHHHH e BBBBBBBB per *GGGGGGGG. –
Nell' MMMMM questo discorso A terrestri passarono AAAAA EEEEE alla più *MMMM *MMMMMMMMMMMM e quando *LLLLLLLLLLLL D sentire il HHHHHHHHH della *EEEEEEEEE del LLLLL EE misero ad EEEEEE *BBBB di  BBBBBB.
-   *E' DDDDDDD!! – GGGGG l' LLLLLLL alieno. – *EE sono CCCCCCCC nell'*EEEEE F FFFFFF cuori CCCCCCCCC, FF GGG AAAAAAAAAA proteste! Mi GGGG MMMM, ma non F'F più nulla da EEEE!-
<JAILBIRD    

reg

Citazione di: AnNic il 29 Giugno 2015, 19:07:12
*X3-XXX *X9-XXXXXXXXX *X6-XXXXXX 18
**X9-XXXXXXXXX **X10-XXXXXXXXXX 19

... per la **X10 avrei una parolina da 9 ;D ... non e' che le **X sono 9 e 9 invece di 9 e 10 ?  ;D

come al solito ho fatto un errore. Manca una X alla prima parola. Non è *XXX bensì *XXXX
quindi sono 19, 19.
chiedo scusa...

PS
con più faccio errori con più mi va via la voglia...  :(
<JAILBIRD    

katana

Citazione di: reg il 30 Giugno 2015, 00:55:05
PS
con più faccio errori con più mi va via la voglia...  :(
...ma che dici reg! Le tue sviste ci fanno capire ancora di più quanto laboriosa sia la stesura di questo gioco e quanta sia la tua bravura.
Quindi niente scoramenti e continua a farci divertire!  :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

katana

reg ,avendo postato il racconto un giorno dopo,perchè non ci dai le iniziali venerdì invece di giovedì?
So che il punteggio non cambia,ma c'è più gusto a risolvere senza le iniziali!  ;)
                                                                                                                                     Dario Fo

AnNic

Citazione di: katana il 01 Luglio 2015, 18:40:15
...venerdì invece di giovedì ...

... il forum "chiude" venerdi' e riapre entro domenica sera ... c'e' un avviso dell'amministratore ovunque ...

katana

Citazione di: AnNic il 01 Luglio 2015, 18:52:11
Citazione di: katana il 01 Luglio 2015, 18:40:15
...venerdì invece di giovedì ...

... il forum "chiude" venerdi' e riapre entro domenica sera ... c'e' un avviso dell'amministratore ovunque ...
Non l'avevo letto! :-[
Grazie Angelo  :)
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

AnNic ha mandato la puntata per primo, bravissimo!  :D

non so cosa stiano combinando alla telecom. Non riesco più ad entrare nella alice mail. Facendo il login mi manda a questo.

http://www.telecomitalia.it/?AC_EV=0230&sc_cid=LOGOUTALICE

ho provato a telefonare ma dopo 15 minuti mi hanno fatto chiudere la telefonata.

Ora non posso caricare le mie immagini. Spero che sia solo un guasto loro e che si risolva presto.  >:(
<JAILBIRD    

reg

E' vero oggi funziona tutto. Ecco la classifica aggiornata.

<JAILBIRD    

reg

Finale alternativo. 90 parole da trovare più una lettera. Giovedì le iniziali.
...
La voce dell'alieno risuonò all'improvviso: - *CXXX *SXXXXXXXX *QXXXXX? *HYY *CYYYYYY LD *MAAAAAAA *CAA un *CAAAAAAA! *PCC Mosa *TA *ABBBBBB *DCCC il *CBBBBBBBB CBB *LC *PCCCCCC? *DDDDDD *UFFFF quell' arma, non UEE TFF *LFFF! MAAAA BDDDD! *IE questa maniera hai *BDDDDD *D SXXXXXXXX *ID nostro CAAAAAA! Lo SGG che hai *SEEEEEEEE PYYYYYYY *CAAA *MAA? Non si AXXXXXXXXX la *VFFFFFFF imbrogliando! *OEE HY deciso. Dopo di TB non *CF sarà più nessun duello *C *VH porteremo nello SMMMMM sin sulla  *LDDD, DDDD *FBBBBB tutti UBB BEEEEE FBBB. F'AFFF uscirà da SEEEE il *TGGGGGG in un *MHHHHHH e MBBBBBBB per *AGGGGGGG. –
Nell' UMMMM questo discorso A terrestri passarono DAAAA GEEEE alla più *CMMM *DMMMMMMMMMMM e quando *CLLLLLLLLLLL D sentire il MHHHHHHHH della *SEEEEEEEE del CLLLL SE misero ad UEEEEE *NBBB di  RBBBBB.
-   *E' IDDDDDD!! – DGGGG l' ALLLLLL alieno. – *IE sono DCCCCCC nell'*UEEEE F VFFFFF cuori PCCCCCCCC, MF NGG AAAAAAAAAA proteste! Mi FGGG PMMM, ma non F'F più nulla da DEEE!-

Ed ecco arrivare gli altri bravi partecipanti ai confini della realtà  :D

<JAILBIRD    

armadyllo

non ho capito se l'ultima puntata (sob) esce oggi o domenica prossima

katana

Citazione di: armadyllo il 05 Luglio 2015, 16:55:21
non ho capito se l'ultima puntata (sob) esce oggi o domenica prossima
Io mi auguro che esca al più presto,perchè se uscirà domenica prossima,avrò maggiore difficoltà a seguirla,essendo in vacanza con un tablet da condividere
                                                                                                                                     Dario Fo