RACCONTO: 10 puntate (classifica finale )

Aperto da reg, 23 Settembre 2015, 11:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

... e proseguirà per 10 domeniche, ma... la fine sarà ancora molto lontana.  ;D
NON SARANNO DATI AIUTI
Ogni parola nascosta vale 2 punti.
Ogni giovedì SERA inseritò le iniziali alle parole nascoste. Le lettere singole ( anche parti di parole, esempio C di cane o L' ) sono considerate portatrici di 2 punti.
Dopo le iniziali ogni parola porterà 1 punto.
Non saranno considerate varianti, solamente la mia versione sarà accettata.
Per semplificare il mio controllo dovete mandare la soluzione come in questo esempio.

X) avevano cambiato = e montavo bacia va
Y) casa per motivi = previsto amica
A) volevano lasciarsi = assillavano ci vero


esempio di punteggio
parole totali 100

invio unico di tutte la parole prima delle iniziali = 200 punti
invio unico di tutte la parole dopo le iniziali = 100 punti
invio di 50 parole prima delle iniziali = 100 punti (potete fare un solo invio e un solo tentativo per parola)
invio di tutte  le parole dopo le iniziali ma con 50 inviate prima = 150 punti ( 100 per le prime 50 parole, 50 per le seconde 50 parole )
Spero di essere stato chiaro. Reg e Angela vi aspettano alla domenica!
:D :D :D

armadyllo


reg

#2
raccomando di seguire le regole che ho scritto, grazie e buon divertimento.
Si parte con molte difficoltà. Giovedì sera le iniziali delle parole incognite. Le parole di una lettera resteranno invariate. 85 parole da trovare.


Quando noi alteri prendiamo una decisione non ne esiste più un' altra!
1)  MA
*dXXX *qXXXXX  eXXXXXXXX  *pXXXXX dell'*aXXXXX tutto *iX *cYYYY *pYYYY a *mAAAAAAA  vAAAA la destinazione programmata pEE *sBBBBBBBBB il *sBB *cCCCCC *dC *pCCCCCC ed aEEEEEE. - *pFFFFF venite con me – disse il boss *B rCC ed aEEEEE. Poi si mise a correre seguito *dFF *dFF *iFFFFFFFFF verso uF lungo corridoio.  - Cosa vuoi fare *bDDD? Lo sXX che oCCCC *sCCCC  pCCCC! – Gli urlò *rDD col fiato gDDDDD. - nF! *nFF è ancora tGGGG! – Replicò iG boss con uA  fAAAAAA. – Seguitemi e non cCCCCCCCCCC lX *uGGG e *E pFFFFF *dGGGGGGGG di *tFFFF gli altri. Non *sEEEEE  cCCC fare per salvarli. – Arrivarono così di *fAAAAA *aEEE sGG  cBBBBBBBBB. – *bDDD, *oDD *iY la aprirò – disse in tono *fBBBBB. - Y vi farò sYYYYYYY  le bDDDD cose che ho accumulato in tFFFFFFFF anni di *cDDDDDDDDDDDD. Ma bisogna fare in *fXXXXX. – disse diventando sDDDD – Non vedo altro mFFF per sopravvivere! – dXXXX questo usò la cDDDDDDDDDDD *sCCCCCC *E la porta si aprì *aEEEEEEEE. Questa eBB molto pXXXXXXX  fXX gli aFFFFFF B *D dipendenti del circo ed *eCC diventata uB  mBBB pGG lE sua *gEEEEEEEE  C lC sEEEEEEEEE  dE cYY che conteneva.

armadyllo

non mi torna il conto della C
se non sbaglio verrebbe  6,2,7,5,7,3 con asterisco = 30 e 3,5,5,11,4,1 senza asterisco = 29

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Avete ragione, avevo smarrito una vocale. Ho rimediato ora mettendo la C in un articolo verso la fine della puntata.
Mi spiace, avevo controllato varie volte, ma non mi decido mai ad assumere un correttore.  ;D

armadyllo


reg

#7
      68 parole da trovare contro 30 parole in chiaro. Missione impossibile oppure no?  :D

2)   PERCHE'

*tXXXX *X *tXX *eXXXXXXXX. Il boss *cYYYYY lY gDDDDD *pYYYY che eXX  *X tXXXXX *sYYYYY *qCCCCC ne *aYYY uC'*aBBBB dello stesso *sAAAAAAA *Y *lA *rBBBBBBBB dietro di loro dicendo *aC ragazzi:
- qCC pDDDDDD *sAAAAAAA *lY  nYYYYYY *pAA *uC pA' *A *gDDDDDDDD iC gYYY *vDDDDDD eYYYYYY delle cose  cBB  *sBBBB possano eAAAAAA molto uBBBB. aCCCC *mAA moglie sAAAAA cosa conteneva la cassaforte. oAAAA, dC quando è avvenuta la *sBB *mYYYY  pYYYYYYYY,  A' *aCCC * sCCCCC, *iA ho iXXXXXXXXX lB  *mDD  vDDDDD sAAAAA *aB *sDDD.
* B sCCC  sCCCCC *cCC  sBBB  uBB  sBBBBBBB *pDD voi dDD. Vi voglio dDDD allegria!


armadyllo

Reg la C ti deve stare antipatica :D anche questa volta 23 con asterisco CONTRO 22 senza
6, 2, 2, 4, 6, 3  ≠ 3, 2, 5, 2, 4, 6     

reg

#9
rileggete le istruzioni per un chiarimento nelle regole.


katana ha mandato 25 parole della seconda puntata e ottiene per ora 50 punti.
grandine ha mandato 15 parole e ottiene per ora 30 punti
armadyllo ha mandato 30 parole giuste e ottiene per ora 60 punti
icopaco ha mandato 41 parole e ottiene 82 punti
SteFaRo ha mandato 26 parole e ottiene 52 punti   

armadyllo

Letto l'aggiornamento delle regole. Quando il gioco si fa duro i duri  entrano in gioco, almeno speriamo  ;D

katana

...ci vuole un ragioniere per tutti questi conti!!! ;D ;D ;D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

#12
Penso che il gioco si faccia davvero duro, ma ce la farete :D
75 parole da trovare contro 68 in chiaro. Buon divertimento ( o buon lavoro? ) ::)



3) DEVO

- sD che oEEEE *nCCCCCCC *sDDDD al *sEEEEE. – disse *iE boss. Dopo *aXXXX  *sXXXXXXX   dXX *cYYYYYYY di *cAAAA tre *mYYYY *A due *iCCCCCCCCC rAAAAAAA *E bocca aXXXXX pEE ciò cFFF *vXXXXX. *sCCCCCCC  dC essere in  una *bBBBBBBBBB *cAA *sDDDDDDD *sFFFFFFFF di *oFFFFFF di tutte le dimensioni. - Incredibile – disse Reg. – *hYY rAAAAAAA tanto di quel mYYYYYYYY  cYY potresti *aDDDDD uA  *sAAAAAAAAAAA! *sE hai delle bBBBBB lDDDDDDD *pEEEEEEE una cBBB e uE  mCCCCCC. – E sFFFFFFFFF.  - vXXX, *hA avuto tAAAA pDD le mFF mire e fare aDDDDD, ma questo è niente. – Replicò *iC boss. – Seguiamo iY lCCCCCCCC *fEEEEEE *dCCCC sEEEEEEE vXXXX il *cFFFFF *dYYYY stanza *Y  X vostri oAAAA vedranno là in *mFFFF qualcosa che vi *fEEE rEEEEEE *mAAAA  mCCCCCCCCCCC.  nCC c'è nulla dY  oYYYYY, a parte l' oEEEE... Ma non staremo tanto sFFFFFF.. *sF,  F'F  mFFFF spazio, anche per delle rFFFF se avessi voluto..-

katana

Questa volta i conti tornano! :D :D
Lavoro no, fatica si...ma tanto tanto divertimento!!!!   ;D ;D
Grazie reg!  :)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

#14
icopaco ha già mandato 46 parole giuste che gli fruttano 92 bei punticini  :D
armadyllo ha mandato 54 parole per 108 punti.
katana ha mandato 56 parole per 112 punti
grandine ha mandato 32 parole per 64 punti ( avevo contato male, pardon . )
SteFaRo ha mandato 32 parole per 64 punti