Battutacce...

Aperto da mrgigiotto, 29 Marzo 2020, 11:38:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mrgigiotto

;D ;D ;D

Pensavo che se il vicedirettore della Settimana enigmistica fosse stato semplicemente il vice di Rettore negli anni 80 avremmo tutti cantato:

Il naja tripudians non è un rettile squamato
ma un concetto reiterato
divenente lubrico
quando scruto te
quando scruto te
quando scruto te
quando scruto te...ca.

reg

Immaginate la sorpresa di quel tizio quando scoprì che il suo DILETTO figlio non era per niente suo figlio DI LETTO
<JAILBIRD    

mrgigiotto

;D ;D ;D

La moglie confessò in lacrime:"Ti ricordi quella notte che eri di turno e ti dissi che sentii un colpo.Beh,subito dopo vidi la sagoma di un ladro nel letto"
Il tizio arrabbiato le rispose:"Avresti dovuto dirmelo!!Potevamo denunciarlo per urto con spasso!"

reg

John il corto accusato di omicidio rispondeva alle domande del detective Sal Taprati.
"Il procuratore può procurarti un accordo se confessi" disse Sal. "Ok"  disse John "confesso tutto! Ora voglio l'accordo!"
"bene" Ribattè Sal. "Il procuratore dice che puoi scegliere un accordo tra un do maggiore e un fa minore!" ;D
<JAILBIRD    

mrgigiotto

Amal era un induista da poco convertitosi all'Islam.Pregava rivolto verso la mucca...

carfaglio

Il dipendente dell'A.N.A.S. che non riesce a fare strada nell' azienda.

mrgigiotto

Il sogno di viaggiare verso l'estremo oriente si infranse nel cortile sottocasa...
"Allora io vado.A pre...SDENG!"

Marco,palo.

@pina

DEPERITO.......La mia amica, credendo sia un titolo di studio, si va vantando che che suo figlio è de-perito.

Solitaire

MEZZO FERMO e MEZZO IN MOVIMENTO.......  SONO DUE METÀ O SONO DUE INTERI ?

mrgigiotto

Questa l'avevo proposta alla Settimana enigmistica per la famosa rubrica di curiosità dal mondo...

Forse non tutti sanno che gli incontri di sumo si svolgono sempre nel primo pomeriggio subito dopo un abbondante pasto affinché i lottatori possano intimorirsi a vicenda con il tipico urlo giapponese:"Pranzai!!"
Personalmente non amo gli sport che causano l'adipendenza ma so che è molto praticato in Giappone,il paese del sollevante. Che poi,vorrei proprio vederli a tirare su quei ciccioni...

Solitaire

Letta sull'etichetta di un prodotto commestibile.

' SAPORI LOMBARDI '
( TARALLI PUGLIESI )

eddie

Citazione di: mrgigiotto il 02 Maggio 2020, 20:01:50
Il sogno di viaggiare verso l'estremo oriente si infranse nel cortile sottocasa...
"Allora io vado.A pre...SDENG!"

Marco,palo.

Non ce l'ha fatta per un palo...

mrgigiotto

reg

A chi vuol essere milionario.
"Dunque caro concorrente, cominciamo con una domanda facile. Cos'è un polpastrello?"
"Un pipistrello obeso"
Esatto0000 passiamo alla seconda domanda  ;D ;D ;D ;D
<JAILBIRD    

Roller Girl

GIGANTE   Essere mitologico di grandi dimensioni. Equivale a 1000 MEGANTI.