BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Perlito

SIMPATIA - valzer - Vienna - sacher - torta - corda - tagliare - fuori - questione - feeling - SIMPATIA

SIMPATICO

alowa

SIMPATICO carino cranio testa rapa rana lana matasse Matisse sistema SIMPATICO

COLLAGE

Perlito

COLLAGE - college - Eton - note - musica - complesso - COLLAGE

TELO

eddie

TELO teso oste vino pane mane mare TELO

TENDA

Francuccia

TENDA - teatro - attore - parte - parete - finestra - TENDA

CARAMELLA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

CARAMELLA mou mu verso servo sterzo terzo terno lotto motto molto malto birra pinta caravella CARAMELLA

GELATO

eddie

GELATO cono coro caro salato dolce GELATO

ENIGMISTICA

Francuccia

ENIGMISTICA - Sfinge - leggenda - legenda - spiegazioni - parole - crociate - ENIGMISTICA

FORBICI

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

FORBICI, forbiti, eleganti, leganti, colle, molle, mole, male, lame, FORBICE

CORIANDOLO

Perlito

CORIANDOLO - olio - essenziale - Mengoni - Sanremo - Pippo Baudo - Sicilia - Pachino - pomodoro - pappa - ciccia - rotolino - stella filante - CORIANDOLO

PAVONE

Francuccia

PAVONE - Rita - arti - braccia - traccia - tesoro - fortuna - ruota - PAVONE

ZOO

Perlito

ZOO - animali - fattoria - vecchia - guardia - medico - dottore - la figlia e 3 civette - comò - tomo - Tom - zio - ZOO

AFRICA - addio...

Francuccia

....armi - mari - oceani- Atlantico - Indiano - AFRICA

GIACCA

eddie

GIACCA - pelle - oca - ora - bora - vento - GIACCA

BERSAGLIO

alowa

BERSAGLIO mobile nobile conte cento centro BERSAGLIO

CORAGGIO