BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

SPINACI - verdi - prati - preti - messa - opera - mano - braccio - ferro - SPINACI

BUSTA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

BUSTA - finestra - imposta - successione - fila - Posta - BUSTA

UVA

eddie

UVA - Eva - leva - lega - cerchi - raggi - UVA

BALLO

Perlito

BALLO - san Vito - svanito - nulla - osta - asta - pasta - legno - balsa - salsa - BALLO

SACCO

Francuccia

SACCO - carbone - barcone - mare - marce - mele - miele - dolce - panettone - Natale - Babbo - SACCO

RISO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

RISO - arancina - arancino - canarino - giallo - zafferano - RISO

VENEZIA

Francuccia

VENEZIA - carnevale - maschera - viso - vino - lugana - laguna - VENEZIA

Perlito

TOPO - Gigio - grigio - TOPO

GATTO

reg

GATTO, matto,  pazzo, razzo. mazzo, carte, marte, dio, divo, attore, teatro,scena, cena, cane, GATTO

MISSILE

Perlito

MISSILE - crociera - volta - pila - nucleare - MISSILE

CENTRALE

Francuccia

CENTRALE - sede - sete - acqua - fontana - Trevi - vetri - antisfondamento - banca - CENTRALE

VESPA

alowa

Piaggio, paggio, corte, onde, mare, madre, Teresa, vispa, VESPA

LINGUA

eddie

russo - rosso - rame - Franca - LINGUA

PINTA

Francuccia

PINTA - misura - taglia - teglia - lasagne - pesto - Genova - Colombo - caravelle - PINTA

DOLCE

Perlito

DOLCE - vita - viva - calce - firma - Irma - DOLCE

SALATO