BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alowa

SCURA Chiara Paola Pola polo sud sua sura SCURA

SICILIA

eddie

SICILIA Pachino Pechino Cina stato ragione regione SICILIA

NOVANTA

alowa

NOVANTA Noventa Piave pive sacco bello bolle Roberto  Paura NOVANTA

CENTO

eddie

CENTO Ferrara Spal squadra calcio assi passi CENTO

ALFIERE

Francuccia

ALFIERE - insegne - negozio - commesso - messo - mosse - scacchi - ALFIERE

GIOIELLI

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

GIOIELLI - Gracchi - uccelli - Hitchcock - Topaz - topazi - GIOIELLI

PORTIERE

eddie

PORTIERE parate parte party pigiama palazzo PORTIERE

BUFALA

Francuccia

BUFALA - mozzarella - bianca - cera - candela - bugia - BUFALA

VERBO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

VERBO infinito Leopardi felini ferini cerini ernici erpici terra serra serba serbo VERBO

ZOLLA

Francuccia

ZOLLA - zolletta - dolce - uva - vigna - terra - ZOLLA

LADRO

Francuccia

LADRO - Lupin - lupino - giallo - ispettore - polizia - arresto - LADRO

FIGURA

Perlito

FIGURA - cioccolataio - boeri - Sudafrica - Mandela - candela - luce - istituto - tecnico - governo - liquido - acqua - ghiaccio - pattinaggio - FIGURA

IRA

alowa

IRA IVA imposta finestra minestra zuppa bagnata Bagnaia moto

Francuccia

....motto - molto - assai - massaia - cucina - ricetta - attrice - Furstenberg - IRA

NOTAIO

Perlito

NOTAIO - atto - dolore - colore - viola - vola - tempo - perso - penso - cogito - rogito - NOTAIO

PROFESSORE