BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Perlito

... Vincent - canzone - cannone - donna - Summer - estate...

Francuccia

......esatte - precise - perisce - assassinio - thriller - film - filo - SOTTILE

MAMMA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

reg

mamma .... gamma gemma topazio ...

Francuccia

......azzurro - Celentano - Milano - Madonnina - Maria  - MAMMA

LENTE

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

LENTE - festina - testina - vitello - piangere - miseria - Franco - porto - fronte - lettere - laurea - Laura - che l'amo - pesca - nocciolo - fusione - energia - gravitazionale - LENTE

IMPALA - Vlad III di Valacchia - Dracula...

irenezorba

... caldura - afa - afta - fata - Pinocchio - Melampo - antilope - IMPALA

FORMICA...

Francuccia

FORMICA - cicala - estate - saette - temporale - osso - scheletro - estinto - insetto - FORMICA

COLLANA

alowa

libri - liberi - franchi - tiratori - irritato - seccato - peccato ...

Francuccia

- gola - collo - COLLANA

VENEZIA

reg

VENEZIA.... gondola remo girone infernale...

alowa

caldo - saldo - salvo - sano - vano - vino - Lugana - laguna - Venezia

CROCE

Francuccia

CROCE - rossa - luna - eclissi - lessici - dizionario - scuola - matematica - più - CROCE

COLONNA

alowa

spinale - spaniel - cane - pane - rosetta - tostare - costare - occhio - ciclone - ciclope

Francuccia

- Polifemo - nessuno - tutti - Totti - Roma - Traiano - traiana - COLONNA

CIRCO

Perlito

CIRCO - pagliaccio - azzurro - Savoia - reali immaginari - numeri - Bibbia - fibbia - cintura - asteroidi - steroidi - muscoli - cozze - nozze - bianco - CIRCO

GOTTA