BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Perlito

PENNE - Bender - robot - cucina - pastasciutta - PENNE

SOLA

Perlito

SOLA - fregatura - bidone - Sidone - Libano - cedro - ceduo - bosco - basco - copricapo - passamontagna - rapina - bottino - bottoni - guerra - spose - spese - nota - sol - SOLA

AVRAI - avari - Dacia...

alowa

Maraini - marinai - nave - Ave - Maria - amari - digestivi - succhi - frutta - brutta - bella - vella - Villa - Claudio - Baglioni - AVRAI

CRUDA

Francuccia

CRUDA - verità - bugia - candela - Calenda - Carlo - Magno - mangio - carne - CRUDA

ASPETTO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

POTESTA' - PATRIA - ITALIA - TALIA - MUSA - MUTA - MOTA - GOTA - GOTA

Francuccia

guancia - maxillo-facciale - chirurgo - dottore - studio - sala - ASPETTO

CARAMELLA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

CARAMELLA - Rossana - Cyrano - nasone - annose - vecchie - glorie - Ravenna - Dante - Inferno - cristallo - rocca - bocca - fuoco - cenere - tappeto - elastico - fionda - Golia - CARAMELLA

TORRE

Francuccia

TORRE - Babele - lingue - Menelik - Africa - farcia - ripieno - ripiano - Maremma - Toscana - Pisa - TORRE

NUMERO

Perlito

NUMERO - cento - carnevale - coriandoli - Ricchi e Poveri - brunetta - turbante - seta - età - NUMERO

RUOTA

reg

RUOTA.... gira, gara, mara, mora

Francuccia

......rovo - trovo - torvo - sguardo - ponte - arcobaleno - colori - rosso - cornetto - fortuna - RUOTA

PINO

Perlito

PINO - Caruso - Ciàula - aulica - ricercata - evasa - rea - Silvia - Leopardi - fiere - fiore - viola - Valentino - parco - porco - piede - tarso - Paolo - paiolo - polenta - mais - mail - posta - pista - circuito - fregato - fegato - veneziana - tenda - col - colf - golf - golfo - Napoli - alpino - lago -  Lèsina - resina - PINO

COMO

Francuccia

COMO - Lombardia - regione - ragione - torto - orto - frutta - mela - peccato - gola - lago - COMO

PUNTO

Perlito

PUNTO - indiane - riserva - benzina - Shell - conchiglia - cellulare - divisione - beni - consumo - genere - neutro - sapone - montagna - aria - opera - prima - scala - pioli - allenatore - pallone - aerostato - zavorra - peso - perdere - l'amore - libero...

Francuccia

.....libro - pagine - fogli - scrittura - grammatica - virgola - PUNTO

RADIO