BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

.....gita - amici - micia - gatta - matta - carte - asso - sasso - CIOTTOLO

TRANSENNA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

TRANSENNA barriera carriera corriera bus bue boe Bosè Miguel legumi ceci feci

eddie

felci piante pianto muro muso animali fattoria

Perlito

campagna - elettorale - circoscrizione - TRANSENNA

MAPO

Francuccia

MAPO - mandarino - cinese - lingua - terra - frutto - MAPO

BIGA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

BIGA - lievito - oliveti - xylella fastidiosa - batterio - batteria - pila - pile - capo - moda - stilista - Cavalli - BIGA

CICOGNA

Francuccia

CICOGNA - neonato - biberon - birbone - tiro - volo - uccello - CICOGNA

SCHERZO

alowa

SCHERZO CELIA ALICE CALICE SALICE PIANGENTE TRISTE TRIESTE BORA ROBA ROTA SACRA

eddie

famiglia serata tv schermo SCHERZO

VIAGGIATORE

alowa

VIAGGIATORE piccione Riccione mare care dilette dirette imposte scuri

eddie

chiari patti fatti commessi commesso VIAGGIATORE

PILOTA

Francuccia

PILOTA - episodio - trasmissione - albero - albergo - vacanza - viaggio - aereo - PILOTA

INCROCIO

alowa

INCROCIO razza gazza pica pira rogo roso rosso rubino Rubini Sergio