LA SFIDA DELLE SFIDE DI RAFBAT

Aperto da rafbat, 17 Giugno 2003, 22:29:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpy

Alla prossima.
Salvo complicazioni.
Ci saro'.

Ho scritto con 'punti fermi', per ispirare qualche crittografo... non si sa mai  :D

ciaooooo
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

sconosciuto

C'è NESSUNO IN LINEA O SIETE GIà ANDATI TUTTI A DORMIRE????????' :oops:  :oops:  :cry:
CUCU!
CE NESCIUUUUUUUNOOOOOOOO.........???!?? :cry:  :cry:  :oops:  :oops:
:wink:  :roll:
"In girum imus nocte, ecce, et consumimur igni".
Diodoro Siculo, V sec.

ermengarda

valdininininino!

ciao! non so quanto sto...ma almeno un bacetto va! :lol:
in alea veritas

sconosciuto

Citazione di: "ermengarda"valdininininino!

ciao! non so quanto sto...ma almeno un bacetto va! :lol:


GRAAAAAAAAAAAAAAZIE...... :oops:
:wink:
"In girum imus nocte, ecce, et consumimur igni".
Diodoro Siculo, V sec.

bellevue

dear raf...come mai io avrei 170 punti e non 180???

groware

Citazione di: "bellevue"dear raf...come mai io avrei 170 punti e non 180???

Miiiiiii.. ragioniera sei... (facciamo sedici, per compensare  :lol: )

Ma, veramente, mi pareva di ricordare che hai fatto il classico..  :roll:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

groware

Citazione di: "pierpy"Alla prossima.
Salvo complicazioni.
Ci saro'.

Ho scritto con 'punti fermi', per ispirare qualche crittografo... non si sa mai  :D

ciaooooo

AIIA, AJJA, AKKA, .... -> (Alla prossima)

IO C, TU SARAI, EGLI SARA' -> (Ci sarò)

Perdonoooooooooo..  :roll:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

sulla classifica vedo che ho 900 punti come ellemaiuscola, quindi sarei seconda a pari merito...

o ci sono regole nuove e mai scritte???

mizar10

Scusa, evidentemente a furia di guardare giochini da "aguzzate la vista" sono diventata un pò orba. :oops:  :oops:  :oops:

La vita è bella

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

CitazioneL'agonismo è bello e mi piace, ma la polemica per la polemica, quando è evitabile, denota poca sportività e rispetto per l'avversario...
Per quanto posso ricordare, NESSUNO nella prima come nella seconda Sfida ha polemizzato tanto a lungo sulla posizione in classifica, anzi non ci sono state proprio polemiche su questo punto...come mi piacerebbe essere un ELLANODICO!
polemizzato tanto a lungo????

ma se ho fatto solo due post in cui chiedevo spiegazioni e non c'era nessuna nota polemica, e nella prima sfida non ho mai aperto bocca sulla classifica!!!

ok, allora la polemica te la faccio adesso:
nelle normali classifiche (vedi campionato di calcio) quello che vale sono i punti e non altro...3 punti sono sempre 3 punti sia che siano stati ottenuti con una vittoria e due sconfitte, sia che siano stati ottenuti con tre pareggi... e se in caso di parità sono previsti altri criteri in subordine, vanno detti subito e tu non l'hai fatto...

ma non importa....

io spesso ti ho fatto dei complimenti o apprezzamenti positivi quando mi era sembrato il caso, ti ho anche dato una mano (vedi episodio di enrisofi), ma ora i tuoi modi intransigenti e arroganti mi hanno proprio stufato

avevo evitato una polemica (che già ti avevo preannunciato) sul bersaglio che era tutto meno che un bersaglio (se uno infarcisce un bersaglio di bivi e accoppiamenti demenziali, deve anche aspettarsi soluzioni alternative e accettarle se filano, ma tu non l'hai fatto!!!)

ho evitato commenti su un indovinello a dir poco idiota (ma tu sei di quelli che invidiano i ginecologi perchè vedono le donne nude?)

ho evitato commenti su un rebus descritto con le lettere messe in ordine sparso, contro ogni regola (fatti qualche lezione da cinocina, è meglio...)

anche sui cruci ti consiglio di imparare da sazy, quelli sì che sono cruci, non i tuoi...

pertanto da questo momento io desidero prendere le distanze da te, dai tuoi giochi, e soprattutto dai tuoi modi tipici da enciclopedia del complesso
(forse mi sbaglio, ma ho avuto la sensazione che anche un certo signor regolo, pur senza clamore, ti abbia piantato in asso, visto come lo avevi trattato...)

in giro ci sono offerte decisamente più interessanti (vedi ziolicio, cino o sazy, personaggi di ben altro calibro, sia nel gestire i giochi che nel trattare con i partecipanti...impara, rafbat, impara...) che bastano e avanzano per occupare il tempo che posso e voglio dedicare all'enigmistica

ovviamente ti chiedo anche di togliere il mio nominativo dalle classifiche... dato che non parteciperò più, non ha senso che ci rimanga...e soprattutto non voglio più starci io...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

Citazionebasta che me lo confermi
confermo

amyca

meno enrisofi e meno bellevue!
chissa' chi la vince sta sfida delle sfide... :roll:  :roll:

ue' non fatela vincere a me pero'... (sono troppo pigra x meritarlo!) :lol:  :lol:  :lol: