LA SFIDA DELLE SFIDE DI RAFBAT

Aperto da rafbat, 17 Giugno 2003, 22:29:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Mavale

un solo punticino  :cry:  :cry:  :cry:  buahhhhhhhh  :cry:  :cry:  :cry:

in affido a

Jill

io non ho capito l'attribuzione dei punti, ma siccome mi fido del caro rafbat prendo atto  :D
e non cercare di spiegarmela!!!!  :lol:

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

amyca

mi hai anche messa in evidenza con quel bell'arancione... due miseri punticini!!!! :cry:  :cry:

ma speriamo di rimetterci! :D
hei, ma io, visto che tu sei in IP, posso partecipare ancora alla tua sfida? io so che sei incorruttibile, ma se non si puo'..... :-?  :-? ti mando via dalla squadra! :lol:  :lol: (scordatelo! :D )
ciao raf! :D

amyca

non sono piu' arancione! pero' sono daltonica!!! :lol:

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Citazione di: "rafbat"Ecco la classifica:
100 Bellevue
80 Papaya e Cinocina (pari merito)
60 Groware
50 Regolo
40 Flesy
35 Ellemaiuscola
30 Rincewind
25 Papi
20 Gattomirtillo
15 Shalla Bal
12 Jill
10 Boo
8 Elen@
6 CoccinellaBlu e Roby_64 (pari merito)
4 Naan54
3 Marinella
2 Amyca
1 Mavale

N.B Nei casi di pari merito si considerano i due solutori (esempio 2° e 3°) come se fossero nel posto più alto per il punteggio (es. entrambi 80 punti e non uno ad 80 ed uno a 70) ed il successivo solutore secondo l'ordine numerico (es. si considera 4° anche ai fini dell'attribuzione dei punti)

Caro Raf, mi permetto di fare un'osservazione.....nella precedente sfida (non conoscendo il meccanismo) tu sai che ho mandato parecchie risposte di getto,con piccoli errori di grafia e simili....
Ma nel regolamento non mi pare ci fosse cenno ad una seconda sfida con punteggi cumulati.....in questo caso sarei stato più attento...e non avrei inviato risposte avventate...
Infatti, non ostante tutto, sono arrivato 21 e non rientro nel gruppo dei primi 20...ma questo l'hai deciso dopo..(scherzando ti dissi che eri andato a cercare il mio nome e avevi chiuso lì...)
Adesso però non mi pare sia corretto...il punteggio dovrebbe essere attribuito a TUTTI coloro che hanno partecipato.....
OK, OK...il gioco è tuo e puoi fare quello che vuoi.....ma cerca di non inventare regole in corsa.......sennò la clientela poi ti scappa eheheh

Quattordici giochi ho già risolti.....ma a che cosa servono????
Ok Ok, per la tappa e per mia soddisfazione personale... :)

Ma non mi sei piaciuto :lol:  :lol:

vabbè ma mica devi piacere a me eh?... :lol:  :lol:

ciaooooo :)

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Citazione di: "rafbat"Infatti nonno Emrico mica voglio piacere a te!
Faccio il nipotino terribile...ma la decisione l'avevo già presa quando ho inviato il gioco, semplicemente non l'avevo divulgata perchè non credevo che quella Sfida avrebbe avuto il successo che poi ha avuto (42 partecipanti non me li sarei sognati nemmeno nelle mie più rosee previsioni!) e non volevo sembrare troppo ottimista, inoltre le altre Sfide non erano ancora pronte (e non lo sono le prossime tre...), ma la vostra partecipazione è stato lo sprone ad impegnarmi ed a comunicarvi questa Sfida nella Sfida, che altro non è se non un gioco...e poi con 4 Sfide si può ampiamente recuperare!

vabbè...hai ragione....sono già alla geografia....certo che è un gioco...e anche bello :)  :)

ciaoooo

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

mizar10

Grazie per i 60 punti, anche se mi hai dimenticata nell'elenco dei partecipante :lol:

La vita è bella