LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

naacal

Posto anche io per chiudere la polemica. Ieri sera ci sono andato giu' di brutto, onestamente, perche' ero nero. Ho aperto il thread di rafbat, e scorrendo le pagine all'indietro ho letto il post di bellevue, e ho letto almeno 5 locazioni geografiche che mi mancavano, e quindi ho preso il foglio del gioco e l'ho buttato. Nessuna colpa a bellevue, ovviamente, perche' quando lei ha postato il gioco se n'era gia' andato ai pesci.
Poi ho letto l'inizio della polemica tra enrisofi e rafbat, e ho letto questa frase di enrisofi:

Citazione di: "enrisofi"Ti do un'ora di tempo per cancellami dalla classifica, in caso contrario pubblicherò la mia soluzione per evitare che altri possano subire i danni e le beffe come è successo a me...

e poi ho dedotto che enrisofi ha postato.
Enrisofi, puoi giustificarti come vuoi, ma nessuno puo' negare che in quel momento hai rovinato il gioco a tutti quanti. Avresti potuto discutere in privato con rafbat, per quale motivo hai postato la soluzione in chiaro? Dimmelo tu, perche' io non riesco a vedere altro che il dispetto infantile.
Poi, hai cancellato tutti i tuoi post, ma ormai io la soluzione l'avevo letta.
Vorrei anche ricordarti che io non sono il servo di rafbat:

Citazione di: "enrisofi"Rafbat non ha bisogno di servile solidarietà

Con rafbat mi sono scornato di brutto parecchie volte, ma in compenso siamo amici e ci rispettiamo. Ero incavolato per un gioco che assaporavo da settimane e che non ho potuto piu' fare. Io vado pazzo per la geografia, l'avevo gia' detto.... pazienza...

Ho letto dopo che ti sei scusato con i partecipanti, e per questo ti apprezzo e mi scuso per la veemenza con cui ti ho attaccato. Non tornero' piu' su quest'argomento e mi scuso ancora se ti ho offeso.

Per finire, una piccola dedica a daren, che vede il demonio dovunque vi sia naacal:

Citazione di: "daren"Contro di lui hanno parlato persone che certamente non erano in grado di scagliare nè la prima nè l'ultima pietra. Ho letto critiche feroci di persone che nel forum ne hanno fatte di tutti i colori

Padronissimo di giudicarmi come vuoi, ma ti rammento che si possono dire benissimo le stessissime cose di te, leggendo alcuni tuoi post.
Punto.
Buona giornata a tutti.
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

bellevue

Citazione di: "rafbat"...grazie a tutti i partecipanti e...in bocca al Lupo!

BLEAHHH....

daren

Citazione di: "naacal"
Citazione di: "daren"Contro di lui hanno parlato persone che certamente non erano in grado di scagliare nè la prima nè l'ultima pietra. Ho letto critiche feroci di persone che nel forum ne hanno fatte di tutti i colori

Padronissimo di giudicarmi come vuoi, ma ti rammento che si possono dire benissimo le stessissime cose di te, leggendo alcuni tuoi post.
Punto.
Buona giornata a tutti.

Naac, quando devi quotare sii più corretto, le frasi falle arrivare almeno al punto.
La mia frase intera è questa


CitazioneContro di lui hanno parlato persone che certamente non erano in grado di scagliare nè la prima nè l'ultima pietra. Ho letto critiche feroci di persone che nel forum ne hanno fatte di tutti i colori, qualcuno anche bannato e poi riammesso. Persone che ora, su una diatriba a due, trinciano giudizi definitivi e pesanti
[/color]

Il senso del discorso era: chi ha avuto tante disavventure nel forum, chi ha dovuto più volte fare autocritica, chi ha dovuto a volte chiedere scusa, non aveva il diritto di scagliarsi con ferocia su Enrisofi. Tutto qui.
Non ce l'avevo particolarmente con te, anzi (leggi tutto e bene) posso dire che sono altri i post che mi avevano colpito. Volevo solo far capire che Enrisofi è un'ottima persona e che lo avevate lapidato troppo sommariamente e senza un minimo di misericordia o generosità. E senza dargli l'attenuante di avere intrapreso una discussione accesa con una persona (non me ne volere Rafbat) che appare sempre provocatorio e che altri hanno definito ruvido.
Può darsi che io abbia dei torti qui nel forum ma sono più le scuse che ho ricevuto (anche da te) di quelle che ho dovuto fare.

bellevue

Citazione di: "naacal"...Ho aperto il thread di rafbat, e scorrendo le pagine all'indietro ho letto il post di bellevue, e ho letto almeno 5 locazioni geografiche che mi mancavano, e quindi ho preso il foglio del gioco e l'ho buttato. Nessuna colpa a bellevue, ovviamente, perche' quando lei ha postato il gioco se n'era gia' andato ai pesci.

mi dispiace...appena mi sono accorta che enrisofi ha cancellato i suoi post, ho tolto anche il mio...ma l'ho fatto solo stamattina...

se non hai letto troppo, puoi sempre provarci...5 o 6 termini "certi" sicuramente facilitano... ma la strada è ancora lunghetta...e divertente....

è proprio un gioco per appassionati di geografia (e io lo sono), e, come ho già detto in altro post, e a mia modesta e personale opinione, è il miglior gioco proposto finora da rafbat

bellevue

naacal

Chiedo scusa anche a daren, allora....
Ma un briciolo di ragione ce l'avevo....
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

Pigreco

Citazione di: "enrisofi"....ma me lo hai chiesto...con tono...un po' sarcastico...

no, non era sarcastico, non voleva esserlo, scusa se ho dato questa impressione...

Citazione di: "enrisofi"....Non so se puoi capire queste cose...

si...

Citazione di: "enrisofi"...sei giovane... ...

grazie...

Citazione di: "daren"...non aveva il diritto di scagliarsi con ferocia su Enrisofi...

Enri, pensi che sia stata feroce anch'io?... non volevo esserlo... ma sai, la tigre non conosce la sua ferocia... scusa se l'ho fatto

Una cosa non riesco ancora a capire... perché continui ad accusare Raf di parzialità? Non è per fare polemica, ora, è che proprio non ho capito... anzi, so che è stato assolutamente imparziale...

Però credo sia il caso di chiuderla ora 'sta polemica... chiudiamo?

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Citazione di: "rafbat"ATTENZIONE PER CHI HA GIA' STAMPATO IL GIOCO 20: come mi ha fatto notare quello stress disumano di Enrisofi, tra le sillabe c'è una "IN" in più, ho già provveduto alla correzione.
Per chi parla di "intercambiabilità, conglio di leggere bene le istruzioni del gioco...le coppie non sono MAI dello stesso continente (asia, africa europa, americhe ed oceania) e tutti gli accoppiamenti sono stati utilizzati tranne quello "oceania-americhe"
Il che vuol dire che ci sono tutti i 19 accoppiamenti dei 20 possibili, tranne quello "oceania-americhe" e senza alcuna ripetizione: questo è fondamentale per la correttezza ddel gioco, le duplicazioni (es. avere due accopppiamenti "africa-europa") sono errori. Insomma c'è una coppia "africa-europa" ed una "europa-africa" etc etc, ma mai due coppie con i continenti nella stessa posizione.

Per Enrisofi che mi ha mandato la soluzione senza leggere bene le istruzioni: ti risponderò in pvt, ma hai sbagliato nella disposizione dei nomi, che sono tutti corretti è quindi non posso accettare come buona la risposta; però a mio insindacabile giudizio ti attribuisco comunque la metà dei punti (50) per aver trovato l'errore citato sopra.

Mi ci volete tirare a forza...io ho già chiuso da un pezzo..ma non c'è peggior sordo....allora...(come per questo gioco è successo non una ma altre sei volte la scorsa sfida...dopo aver considerata sbagliata la mia risposta,. e prendendola come spunto) è stato immediatamente dato in pubblico l'aiuto a tutti gli altri...come va interpretato? allora:

il colore rosso è offensivo....
il colore verde è un palese errore del creatore (che è stato ritorto...su di me, ma il gioco andava annullato)
il colore blu significa parzialità
il colore bruno è presa per i fondelli
il colore oliva è indelicatezza (eufemismo)
il colore arancio è una palese contraddizione(per non dire altro..)
il colore blu è un contentino non richiesto (la famosa "arroganza e coda di paglia)

mi fermo qui.....ringrazio pgreco perchè è una ragazza molto comprensiva , intelligente e sensibile..... :)  :)  :)
E per piacere, lasciamo i pretesti,e  ritorniamo a giocare....grazie, e buonanotte a tutti :) :)

bellevue

dai raf...

diamoci un taglio sul serio, e torniamo a parlare della sfida...

io concordo con tutti coloro che ritengono enrisofi persona degna della massima stima e rispetto, e se guardi i suoi post sono certa che lo riconosci anche tu...

ha fatto una ***...non ci piove...ma alzi la mano chi non ne ha mai fatta una, con l'attenuante , magari, di un pò di provocazione...

raf, io ho cambiato molto il mio atteggiamento nei tuoi confronti da un pò di tempo a questa parte, te ne sei sicuramente accorto...un pò ti sei ammorbidito tu, e un pò ho imparato a conoscerti...ma spesso non sei facile da "mandar giù"...la tua ironia (anche molto brillante, te lo riconosco) è spesso insinuante e provocatoria....

e quanso si scrive, anzichè parlarsi a voce, è facile che si incappi in grossi equivoci...

facciamo che sia davvero episodio chiuso?

bellevue

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

daren

Beh, ragazzi, se è nato un amore nel forum noi siamo più che contenti, ma risparmiateci sia le difese reciproche d'ufficio che le minacce palesi. Non mi sembra il caso davvero!
Raf, io ho scritto che appari sempre provocatorio e non che lo sei. ma tu hai riportato male il concetto perchè ti faceva comodo così. Vedi che sei sempre lo stesso?

millecinquanta

rafbat adesso o la smetti o dico la verità circa quello che è successo in auto sulle colline di S. Miniato!  :evil:

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero: