LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrisofi

Citazione di: "naacal"Guarda, ML, questa secondo me e' la cosa peggiore che ho visto in 14 mesi di Forum (parlando di giochi), e ho dovuto contenermi per evitare un ban che avrei sicuramente ricevuto. Conosco i limiti delle discussioni stabiliti in questo forum, ma ti assicuro che se fossi stato un moderatore avrei bannato l'interessato, per comportamento contrario allo spirito del sito.

per fortuna non lo sei..sennò potresti scrivere ben poco....e sei anche un giudice di parte....se, come dici tu, hai letto solo le considerazioni che ti interessavano...e condannato in base a quelle....
e comunque anche tu sei un forumista "semplice" come tutti..non arrogarti gradi e privilegi che non possiedi....
Prendi esempio da chrisbianco, che non conosco  se non di vista, ma che si è dimostrato sensibile e intelligente....e che ringrazio qui
Dovrei rispondere anche ad altre persone qui sopra...evito.....perchè i bimbi di 4 anni non lo possono fare...

Pigreco

Enri, errare è umano, ma perseverare è diabolico... ed io che t'ho pure difeso, in pvt con Raf...
Ma come ti permetti di dire certe cose? "Coda di paglia"? "bisogno di qualcuno che lo induca a riflettere su come comportarsi in futuro"? "autoritario"? (fa tanto ridere, quest'ultima cosa, a me che lo conosco bene... Raf è una delle poche persone che conosco disposto a rivedere le sue posizioni...) Ma chi cavolo sei per esprimere giudizi?
E poi perché Raf ti doveva rispondere in pvt visto che tu hai scritto in pubblico? Come funziona? Le tue accuse le devono sentire tutti e le difese no?
Scusa Enri, ma non mi piaci... secondo me sei solo incavolato perché hai sbagliato un gioco e invece volevi vincere questa sfida, arrivare primo a tutti i costi... e nella vita, fai come nel gioco?
Con immutato affetto, Enri, e sempre disposta a cambiare idea, se me la fai cambiare...

enrisofi

Citazione di: "Pigreco"Enri, errare è umano, ma perseverare è diabolico... ed io che t'ho pure difeso, in pvt con Raf...
Ma come ti permetti di dire certe cose? "Coda di paglia"? "bisogno di qualcuno che lo induca a riflettere su come comportarsi in futuro"? "autoritario"? (fa tanto ridere, quest'ultima cosa, a me che lo conosco bene... Raf è una delle poche persone che conosco disposto a rivedere le sue posizioni...) Ma chi cavolo sei per esprimere giudizi?
E poi perché Raf ti doveva rispondere in pvt visto che tu hai scritto in pubblico? Come funziona? Le tue accuse le devono sentire tutti e le difese no?
Scusa Enri, ma non mi piaci... secondo me sei solo incavolato perché hai sbagliato un gioco e invece volevi vincere questa sfida, arrivare primo a tutti i costi... e nella vita, fai come nel gioco?
Con immutato affetto, Enri, e sempre disposta a cambiare idea, se me la fai cambiare...

io posso dire come si è comportato con me...non con gli altri...e con me si è comportato esattamente così, ma non da questa sfida..e glielo detto più volte in privato....i giudizi non li ho espressi io prima....ma dopo, quando erano stati pubblicati da Raf in pubblico per primo (e se li poteva evitare).....io ho avuto la "delicatezza" di cancellare il tutto, quando mi è stato richiesto da Rafbat...per evitare sequele..perchè, come tu stessa sollecitavi, non l'ha fatto anche lui, se voleva chiudere la cosa?
Perchè non si voleva evidentemente....

E guarda Laura che non mi conosci....a me piace risolvere i giochi, partecipare alle sfide e ridere se sbaglio....invio aiuti a tutti anche quelli che mi incalzano in  classifica o quelli di altre squadre..e in più di un'occasione ho fatto i complimenti a Raf...perfino su questo gioco...bastava un po' di delicatezza...ma evidentemente non fa parte del bagaglio..ma solo nei miei confronti, beninteso, per il resto Raf è un'ottima persona....
Citazione
Scusa Enri, ma non mi piaci... secondo me sei solo incavolato perché hai sbagliato un gioco e invece volevi vincere questa sfida, arrivare primo a tutti i costi... e nella vita, fai come nel gioco?
e questa è una tua gratuita argomentazione,molto lontana dal vero per quello che mi riguarda.....
Non avrei partecipato al gioco dell'arbitro perdendo giorni...per quesiti astrusi..eravamo in due io e naacal....Allora cos'era per la classifica?perchè l'ho fatto? Perchè mi piace cimentarmi in tutto...ma ovviamente per mettere alla prova me stesso....se poi ci sono delle classifiche..meglio...ma le regole devono essere uguali per tutti.....
E ti assicuro che nel mio caso non è stato così...se ci vuoi credere...in caso contrario...il mondo va avanti lo stesso.....
A me invece continui a piacermi....perchè all'inizio hai ragionato in modo diverso ....quella ragazza mi piace e l'ho manifestato...poi....

Pigreco

E' vero, Enri, non ti conosco molto... se la mia argomentazione (che è soltanto una mia argomentazione e non pretende di essere verità assoluta) è sbagliata ti chiedo scusa, se è molto lontana dal vero sono contenta per te, vuol dire che sei migliore di come sei sembrato in questo thread e che io mi sono sbagliata... spero davvero sia così... anzi, ci voglio credere...
Grazie per i complimenti  :oops:
Più che tigre secondo Raf sono una gatta... ma sempre un felino... e quando viene attaccato qualcuno che amo divento feroce...  :wink:
Ora passo e chiudo, ma non per avere l'ultima parola, è che devo proprio andare... se rispondi ancora ti leggo stasera. Ciao.

Rebus70

Secondo me, da quel poco che ho capito leggendo il 3d (e lavorando di fantasia sui posts cancellati), c'è stato un grosso qui pro quo. :o
Enrisofi è una brava persona: non lo fate passare per un babau! :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

enrisofi

Citazione di: "pgreco"e nella vita, fai come nel gioco?

nella vita?non mi vergogno di dirti, che mi sta scendendo una lacrima, mentre scrivo questo post....ma me lo hai chiesto...con tono...un po' sarcastico e ti rispondo..
Nella vita ho ridotto all'osso i miei "agi", sto riducendo tutte le mie uscite  per poter aiutare sia economicamente che con impegno personale chi mi sta intorno ed  ne ha più bisogno ora....
In qesto momento tutte le mie entrate e non sono poche e parte delle riserve sono destinate a loro....
Avrei potuto fare una vita molto da benestante....ma sono felice di essere qui a scrivere ... invece che in crociera alle Maldive.....
Vuoi ulteriori dettagli?...spero di no.....
Se invece intendi se sono stato un agonista...ebbene si....sempre nel rispetto degli altri....Ho inseguito i risultati...studiando..lavorando duro..Ma sono stato anche giusto:per difendere un mio collaboratore (P.M.)....ho pagato di persona...ma quello era IL MIO STILE.....che mi ha fatto avere tanti apprezzamenti anche dopo...la pensione (non si resta consulenti per anni se non ci sono i presupposti..)
Non so se puoi capire queste cose..sei giovane..e i giovani hanno a volte, tra i tanti pregi, anche delle "chiusure" e dei preconcetti...
Adesso non dirmi che sto parlando male dei giovani....
ciao :)

enrisofi

Citazione di: "Rebus70"Secondo me, da quel poco che ho capito leggento il 3d (e lavorando di fantasia sui posts cancellati), c'è stato un grosso qui pro quo. :o
Enrisofi è una brava persona: non lo fate passare per un babau! :roll:

tu che mi conosci un  po' meglio sei stato molto sereno nel giudizio...grazie...spero di non offendere nessuno, nè di urtare la suscettibilità di altri...nè di farti criticare perchè hai speso una buona e giusta parola nei miei confronti.....se dico che sei una persona equilibrata ed intelligente....

Rebus70

Citazione di: "enrisofi"nè di farti criticare perchè hai speso una buona e giusta parola nei miei confronti.....

Correrò questo rischio... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

DEVO  e VOGLIO spezzare una lancia per Enrisofi. Il suo solo errore è forse quello di non aver previsto che le cose accadute potevano accadere. Contro di lui hanno parlato persone che certamente non erano in grado di scagliare nè la prima nè l'ultima pietra. Ho letto critiche feroci di persone che nel forum ne hanno fatte di tutti i colori, qualcuno anche bannato e poi riammesso. Persone che ora, su una diatriba a due, trinciano giudizi definitivi e pesanti.
Enrisofi è una persona squisita e gentile. Si è sempre dimostrato molto attaccato al gioco e molto ansioso di mettersi alla prova, riuscendo anche a fare autocritica quando ne ha ravvisato la necessità.
La stessa cosa non si può dire di tutti coloro che sono coinvolti nella diatriba.
Non è accettabile che per una vicenda assolutamente circoscritta si debbano leggere le cose che ho letto su una persona come Enrisofi.

Rebus70

Ok, Enri: sei sotto la diretta copertura dell'Esercito. :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

enrisofi

Citazione di: "daren"DEVO  e VOGLIO spezzare una lancia per Enrisofi. Il suo solo errore è forse quello di non aver previsto che le cose accadute potevano accadere. Contro di lui hanno parlato persone che certamente non erano in grado di scagliare nè la prima nè l'ultima pietra. Ho letto critiche feroci di persone che nel forum ne hanno fatte di tutti i colori, qualcuno anche bannato e poi riammesso. Persone che ora, su una diatriba a due, trinciano giudizi definitivi e pesanti.
Enrisofi è una persona squisita e gentile. Si è sempre dimostrato molto attaccato al gioco e molto ansioso di mettersi alla prova, riuscendo anche a fare autocritica quando ne ha ravvisato la necessità.
La stessa cosa non si può dire di tutti coloro che sono coinvolti nella diatriba.
Non è accettabile che per una vicenda assolutamente circoscritta si debbano leggere le cose che ho letto su una persona come Enrisofi.

grazie Renato..per te valgono le stesse considerazioni espresse per Rebus70... :)  :)

enrisofi

volevo qui ringraziare coloro che mi hanno manifestato solidarietà in privato....non credevo.....fossero tanti...
Anche se come dice il saggio Renato, forse ho sbagliato il modo e lo sviluppo della faccenda....ma ho già scritto abbastanza...ho fatto anche le scuse...e desidero , da parte mia ovviamente,mettere una parola fine....

Ma desidero anche ringraziare Rafbat, col quale non ho nulla di personale, ci mancherebbe, per avermi comunque fatto passare delle bellissime ore con i suoi giochi.....che presenteranno pure delle manchevolezze...ma sono un po' diversi e...veramente carini...
Certo non "approvo" alcuni suoi metodi, e soprattutto l'atteggiamento "non imparziale" tenuto nei miei confronti..., non riesco a condividere alcuni lati del suo carattere,ma cosa c'entra questo?siamo tutti diversi...ognuno è libero di gestirsi come crede...ed io sono libero di esprimere le mie opinioni...
L'ho fatto...è tutto..
Mi scuso ancora con gli altri forumisti...e con chi aveva risolto il gioco (ma come si faceva a risolvere un gioco senza accorgersi che c'era una sillaba in più? Ho avuto un premio per averlo fatto presente...)...

Beh, ho detto che volevo metterci una pietra...speriamo che questo episodio serva a entrambi...e perchè no? anche indirettamente ad altre persone :wink:
Di più nin so..come dice martuscello :)  :)
ciao a tutti

millecinquanta


ellemaiuscola

Enri, sembra proprio che tu ne sappia più che abbastanza...complimenti, ché non è da tutti fare autocritica, men che meno quando si è certi di avere ragione! :D

Rafbat, hai un'intelligenza fuori dal comune ed i tuoi giochi sono belli ed originali (secondo la mia modestissima e, sembra, ampiamente condivisa opinione), ma...sei più ruvido della carta vetrata... :lol:

amyca

Citazione di: "enrisofi"[...]
Dovrei rispondere anche ad altre persone qui sopra...evito.....perchè i bimbi di 4 anni non lo possono fare...
i nonni di 60 pero' potrebbero pure evitare certi comportamenti dall'alto della loro esperienza!
io so che raf e' imparziale (mentre tu continui a dire che non lo e' stato con te, pur scusandoti x il tuo comportamento infantile. pero' apprezzo il fatto che tu abbia fatto un minimo di autocritica! :P ) x quanto riguarda la sua sfida (precisazione doverosa! :wink: ) e lo posso ben dire visto che la sfida scorsa ebbi una bruttissima sorpresa con un gioco.
ma accettai il verdetto, anche se non mi piacque affatto!!! :x
credersi sempre il migliore non so a cosa possa servire!
tu sei proprio convinto di esserlo e quindi ti lascio solo un consiglio, caro enri: ridimensionati!
non si puo' essere sempre i + veloci, sempre i + bravi, sempre i + furbi... :P
bacioni, amy
ristendo gli enne veli pietosi sulla vicenza! :P