LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bellevue

Citazione di: "millecinquanta"rafbat adesso o la smetti o dico la verità circa quello che è successo in auto sulle colline di S. Miniato!  :evil:

sì sì diccelo...siamo curiosissimi....

ziolicio

Pensavo che questa area fosse dediacta ai giochi!

E' proprio indispensabile che ci rendiate tutti partecipi di queste questioni?

Se la risposta è si, c'è qualche anima gentile che mi fa un riassunto ... ho perso qualche bit di questa (nuova) telenovela.

:D

zl
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

pierpy

BASTAAAA!!!!

DATEMI UN MARTELLO ... CHE COSA NE VOGLIO FARE??
BACCHETTARMI LE DITA PER AVER SBAGLIATO A TRASCRIVERE LE SOLUZIONI INVIATE.
Se vi serve qualcuno cui tirare le pietre, ecchime qua.

ma per favore ...

BASTAAAA!!!!
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

CitazioneEvita l'ironia su Pigreco, potresti pentirtene.
a non risentirci, se puoi trattenerti.

Laura diglielo tu che non è ironia, me ne guarderei bene dopo le parole che hai scritto e le scuse fatte, ma è apprezzamento sincero.......

Raf....ho ammesso di essere stato precipitoso e di non aver ponderato gli sviluppi, ho chiesto scusa a mezzo mondo, ti ho porto la mano quando Laura lo ha richiesto con garbo, (ma non l'hai voluta vedere) ho cancellato subito i messaggi, appena me l'hai chiesto...ho chiuso tutto.....

RAF MI DISPIACE....MI SCUSO ESPLICITAMENTE ANCHE CON TE....


e...non è ironia......

Raf posso fare una battuta scherzosa, per sdrammatizzare....?
se mi dici di si la faccio.... :wink:
Per adesso dai stringiamoci la mano...poi ognuno rimarrà della propria idea...ma ci mancherebbe,,,, :)  :)

bellevue

posso fare una propostaccia???

non indecente, eh....

mooooooooolto peggio....

ripropongo, entro la mattinata di domani (massimo primo pomeriggio) un gioco geografico sull'identico modello di quello di rafbat, ovviamente se lui è d'accordo, che sostituisca quello annullato, in modo che tutti coloro che non hanno avuto modo di farlo, possano avere i piacere di cimentarsi, ripristinando il punteggio previsto inizialmente.

il tutto, ovviamente, previa approvazione di rafbat, titolare del brevetto...io sono soltanto una mera copiatrice del modello originale...

bellevue

pierpy

mannaggia la pupazza....
per uno dei due giochi potevo benissimo evitare l'errore (e mi brucia),
per l'altro devo ancora verificare se ho fatto errori sostanziali, che comunque non rimediera' il refuso immesso.
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Pigreco

Citazione di: "enrisofi"
CitazioneEvita l'ironia su Pigreco, potresti pentirtene.
a non risentirci, se puoi trattenerti.

Laura diglielo tu che non è ironia, me ne guarderei bene dopo le parole che hai scritto e le scuse fatte, ma è apprezzamento sincero.......

Raf....ho ammesso di essere stato precipitoso e di non aver ponderato gli sviluppi, ho chiesto scusa a mezzo mondo, ti ho porto la mano quando Laura lo ha richiesto con garbo, (ma non l'hai voluta vedere) ho cancellato subito i messaggi, appena me l'hai chiesto...ho chiuso tutto.....

RAF MI DISPIACE....MI SCUSO ESPLICITAMENTE ANCHE CON TE....


e...non è ironia......

Raf posso fare una battuta scherzosa, per sdrammatizzare....?
se mi dici di si la faccio.... :wink:
Per adesso dai stringiamoci la mano...poi ognuno rimarrà della propria idea...ma ci mancherebbe,,,, :)  :)

IIIHHHH pure il lupo diventa feroce quando toccano me....  :D
Dai Raf, non fare il geloso, diamogliela per buona che non è ironia... l'innocenza si presume finché non è dimostrata la colpevolezza, ricordi? Si?

Pigreco

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "enrisofi"Per adesso dai stringiamoci la mano...
Vada per la stretta e non ci pensiamo più!

finalmente...

ellemaiuscola

Citazione di: "enrisofi"
Per adesso dai stringiamoci la mano...
Citazione di: "rafbat"Vada per la stretta e non ci pensiamo più!
:D

Pigreco

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "enrisofi"
Per adesso dai stringiamoci la mano...
Citazione di: "rafbat"Vada per la stretta e non ci pensiamo più!
:D

:D  :wink:

bellevue

ehi...

ma qui stiamo assistendo ad un nuovo amore in diretta....

bellevue

Citazione di: "rafbat"Mandami in pvt la tua proposta e vedo di farti sapere, mandami ovviamente anche la tua soluzione e nel caso di ripristino del gioco varrà per te la vecchia soluzione!

ok...domattina comincio a lavorarci

penso che sarà divertente come risolvere il tuo gioco...

stasera *** ancora un pò...ma non ho voglia di pensare...