Un progetto che prende corpo ...

Aperto da fs09042d, 09 Luglio 2003, 18:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frida11

Citazione di: "occhipintir"ricapitolando:

[
[



single : albicoccoletta, jolie_biche, naan54, novella, Angela.C, frida11

e come al solito l'appello: single... organizzatevi! :wink:
care single cosa facciamo ?qualcuno prenda il comando :oops:  :oops:  io sono nuova per la gestione ,
Dal Marchese del Grillo

frida11

grazie.  c'è solo un piccolo problema ( ti  sembrerà  :oops: ridicolo) ma io non sono capace e non so come si faccia ! :oops:  :oops:  :oops:  :oops:
Dal Marchese del Grillo

occhipintir

mi hai risposto sul forum... per rispondermi in privato basta che tu prema invia risposta nella schermata del messaggio privato che ti ho mandato :wink:
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

fs09042d

Citazione di: "occhipintir"mi hai risposto sul forum... per rispondermi in privato basta che tu prema invia risposta nella schermata del messaggio privato che ti ho mandato :wink:

Sì, è semplice, vedrete che non ci sarà alcun problema! :D
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

naan54

Ai singles che si sono proposti per la squadra: la formiamo?????  Non so come si gestisce ma posso provarci......  :o Per il nome pensavo a NON SOLO REBUS Che ne dite? Se avete altre proposte o dare la vostra adesione, scrivetemi  :D
Ciao

fs09042d

Citazione di: "naan54"Ai singles che si sono proposti per la squadra: la formiamo?????  Non so come si gestisce ma posso provarci......  :o Per il nome pensavo a NON SOLO REBUS Che ne dite? Se avete altre proposte o dare la vostra adesione, scrivetemi  :D
Ciao
Bravi, ottima iniziativa! E ricordate che il termine ultimo per l'iscrizione scade alle 23:00 di stasera; a quell'ora verrò a vedere le squadre formatesi e pubblicherò l'elenco ufficiale dei partecipanti.
Cosa dico sempre al momento del commiato? Alla prossima! :wink:
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

UriGeller

Quasi quasi partecipo anch'io... anche se le mie capacità di relazionare, notoriamente scarse, non mi permetteranno di trovare squadra facilmente.
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

naan54

Citazione di: "UriGeller"Quasi quasi partecipo anch'io... anche se le mie capacità di relazionare, notoriamente scarse, non mi permetteranno di trovare squadra facilmente.

Sai risolvere enigmi, critto, rebus e giochi vari? Questo basta! Per ora siamo in tre e tu saresti il quarto e a "relazionarti" ci penseremo noi.... :D  Fammi sapere....
Ciao

pierpy

Comunque vada sara' un successo :)

In bocca al lupo a tutti  :D

Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

naan54

Citazione di: "pierpy"Comunque vada sara' un successo :)

In bocca al lupo a tutti  :D


Vuoi giocare con noi? Opssssssss.... sei già occupato vedo....scusa  :D

pierpy

Grazie per l'offerta naan54, ma non mi vendo al nemico  :wink:

Se solo riuscissi ad inserire l'immagine nella firma o almeno nel post ... :evil:
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

fs09042d

Citazione di: "pierpy"Grazie per l'offerta naan54, ma non mi vendo al nemico  :wink:

Se solo riuscissi ad inserire l'immagine nella firma o almeno nel post ... :evil:

Non puoi immaginarti quanto lo odio quando fa così anche con me! Malnata funzione [img] (quando non si comporta bene, altrimenti è d'oro)!!!
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

pierpy

forse e' posto un limite alla dimensione dell'immagine... peccato! mi piaceva tanto quella :roll:
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

raggiante


flesy

Raggiante , sei sempre magnifica!!!!! :D  :D