Un progetto che prende corpo ...

Aperto da fs09042d, 09 Luglio 2003, 18:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

novella

c'è un posticini piccolo piccolo anche per me?
Novella

isolina

Novellaaaaa! Ti si è incantato il tasto  :D

novella

c'è un posticino piccolo piccolo anche per me?
Novella

novella

Citazione di: "fs09042d"I tempi sono ormai maturi per una nuova serie di enigmi!
Per ora posso condedervi qualche anticipazione:
[list=1]
  • ogni gioco (definito "missione") varrà un tot di punti, ma sarà indipendente dagli altri
  • di ogni missione saranno indicati: titolo, istruzioni, chiave (ossia come inviare la soluzione) e punti
  • come per la più grande sfida di AE, anche qui ci sarà un bonus additivo di cinque punti per le prime dodici ore e di un punto per le successive 24
  • i giochi compariranno due volte al giorno, verso le 11:OO e le 22:00 (mi riservo qualche piccolo slitatmento per imprevisti) tranne sabato e domenica, direi
  • si parteciperà a squadre, ciascuna delle quali eleggerà democraticamente un proprio rappresentante che posterà le soluzioni in PVT (altrimenti la mia povera casella sarebbe irrimediabilmente intasata)
  • come suggerito, se la cosa dovesse protrarsi oltre luglio (ma non credo proprio) le soluzioni saranno messe in chiaro solo a settembre, cosicchè i partecipanti potranno sapere se hanno risposto correttamente, mentre chi ritornerà sul forum a estate finita potrà comunque comentarsi con i giochi
    [/list:o]
    E' tutto. A questo punto vi pregherei di cominciare a organizzare le squadre. Disponetevi a seconda del numero dei partecipanti e, soprattutto, a vostro piacimento. Appena formate una squadra, comunicate nome e componenti. Tutto su questo stesso thread.
    Alla prossima! :wink:

    NB Se qualcuna delle anticipazioni sopra citate dovesse risultare poco gradita o necessitare comunque di una modifica, parlate ora che siamo ancora in una fase organizzativa!
c'è un posticino piccolo piccolo anche per me?
Novella

occhipintir

Citazione di: "occhipintir"Fight club: raffy, bimbologico, quaqquo, pierpy
La compagnia dell'anello: ilovir60, itala cappello, microfibra, sileno
Muppets: enrisofi, mizar10, Tyler Durden, occhipintir (portavoce)
Mattoni blu: Alidiluna, Lunatic@, megastemìa, il mucco sulla luna (portavoce)

single (che potrebbero aggregarsi... :wink: ): albicoccoletta, jolie_biche, naan54

controllate se ho messo tutti al posto giusto!  :P

e se si aggiunge novella agli altri 3 single... ecco un'altra squadra! :D
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

novella

Citazione di: "isolina"Novellaaaaa! Ti si è incantato il tasto  :D
lo so Isolina ma ogni volta che mandavo il messaggio mi veniva segnalato un errore.

enrisofi

Citazione di: "occhipintir"
e se si aggiunge novella agli altri 3 single... ecco un'altra squadra! :D

avevo ragione a votarti: "for president" :lol:

ragusano

mancano effettivi? ecco a voi...

il sottoscritto e escher55

chi ci vuole?

avrei anche il nome della squadra: Sottovoce

isolina

E' capitato anche a me di leggere un messaggio di errore, ma poi il post c'era lo stesso.

occhipintir

troppo buono...  :oops:  :lol:
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

occhipintir

ecco qua la nuova situazione... mi sento tanto la segretaria di fs.... :lol:

Fight club: raffy, bimbologico, quaqquo, pierpy
La compagnia dell'anello: ilovir60, itala cappello, microfibra, sileno
Muppets: enrisofi, mizar10, Tyler Durden, occhipintir
Mattoni blu: Alidiluna, Lunatic@, megastemìa, il mucco sulla luna
Sottovoce: ragusano, escher55
single : albicoccoletta, jolie_biche, naan54, novella
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

enrisofi

Citazione di: "occhipintir"troppo buono...  :oops:  :lol:

:)  :)  :)
comunciano ad arrivare i pezzi da 90....
speriamo che fd, si riprenda presto dall'infiammazione all'occhio...e riesca a localizzare il pc.... :wink:  :lol:
Nel frattempo siamo tutti qui con i polpastrelli...mooooolto nervosi :P  :lol:  :D

bimbologico

Bene, confermo sia la partecipazione che la composizione della squadra "Fight Club".
Per la questione portavoce, avrei un'idea: che ne direste di fare come x la sfida a squadre, in cui è stato creato un nuovo utente "squadra" (tipo "corsari" o "squadra 4 alea") con cui far pervenire le soluzioni a fs e gestire la squadra? in questo modo non ci sarebbe più bisogno di un portavoce, togliendo questa responsabilità al malcapitato che deve essere sempre online x mandare le soluzioni..con la squadra intera come portavoce, chiunque sia collegato ad una certa ora può risolvere e inviare le soluzioni ai quiz..
a me sembra un'ottima soluzione, poi lascio a voi la replica..

a presto,
giuse
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

fs09042d

Vedo che in mia assenza lavorate perfettamente ...
Un ringraziamento speciale alla fida occhipintir e a raffy19 che, in chiaro e in PVT, mi hanno aiutato a tenere ordine. Mi pare di capire che si possano formare anche altre squadre, c'è tempo fino a domani. Mercoledì si partee!!
Ottima la proposta di bimbologico: non partecipando alla sfida a squadre, non avevo pensato a questa possibilità, che è la più funzionale. Se siete tutti d'accordo sulle questioni bonus e gestione in comune delle soluzioni, domani posto il REGOLAMENTO UFFICIALE. Passerò più tardi a dare la solita sbirciatina.
Bye!
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

occhipintir

ottima soluzione quella proposta da bimbologico, provvedo alla registrazione!!!!
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens