Un progetto che prende corpo ...

Aperto da fs09042d, 09 Luglio 2003, 18:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fs09042d

I tempi sono ormai maturi per una nuova serie di enigmi!
Per ora posso condedervi qualche anticipazione:
[list=1]
  • ogni gioco (definito "missione") varrà un tot di punti, ma sarà indipendente dagli altri
  • di ogni missione saranno indicati: titolo, istruzioni, chiave (ossia come inviare la soluzione) e punti
  • come per la più grande sfida di AE, anche qui ci sarà un bonus additivo di cinque punti per le prime dodici ore e di un punto per le successive 24
  • i giochi compariranno due volte al giorno, verso le 11:OO e le 22:00 (mi riservo qualche piccolo slitatmento per imprevisti) tranne sabato e domenica, direi
  • si parteciperà a squadre, ciascuna delle quali eleggerà democraticamente un proprio rappresentante che posterà le soluzioni in PVT (altrimenti la mia povera casella sarebbe irrimediabilmente intasata)
  • come suggerito, se la cosa dovesse protrarsi oltre luglio (ma non credo proprio) le soluzioni saranno messe in chiaro solo a settembre, cosicchè i partecipanti potranno sapere se hanno risposto correttamente, mentre chi ritornerà sul forum a estate finita potrà comunque comentarsi con i giochi
    [/list:o]
    E' tutto. A questo punto vi pregherei di cominciare a organizzare le squadre. Disponetevi a seconda del numero dei partecipanti e, soprattutto, a vostro piacimento. Appena formate una squadra, comunicate nome e componenti. Tutto su questo stesso thread.
    Alla prossima! :wink:

    NB Se qualcuna delle anticipazioni sopra citate dovesse risultare poco gradita o necessitare comunque di una modifica, parlate ora che siamo ancora in una fase organizzativa!
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

itala cappello

« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

fs09042d

Citazione di: "itala cappello"Dove e quando?
Direi anche da lunedì, se le squadre saranno pronte ...
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

enrisofi

ciao, ti posso chiamare confidenzialmente ......2d?  :)
Si fa un po' di fatica a ricordarlo tutto, il tuo nick.....
A me la cosa intriga.....dato che non so molto di questa sfida..ma mi piace partecipare alle varie iniziative...posto qui la mia disponibilità per entrare in una squadra...
Come è di prammatica..inintermediari...astenersi perdigiorno..e...citofonare enri :lol:  :lol:  :lol:
Ciao :)  :)

bimbologico

Anch'io mi offro volontario, magari x formare quella squadra di novellini a cui si era accennato qlche giorno fa......aspetto notizie..nel frattempo, una domanda: di che tipo di enigmi si tratterà?

giuse
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

fs09042d

Citazione di: "bimbologico"Anch'io mi offro volontario, magari x formare quella squadra di novellini a cui si era accennato qlche giorno fa......aspetto notizie..nel frattempo, una domanda: di che tipo di enigmi si tratterà?

giuse

Domanda più che legittima, anzi mi fa piacere che tu me l'abbia fatta ( :D ). I giochi sono di tutti i tipi, dal quiz alle parole crociate senza schema alle cornici concentriche agli anarebus ...
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

bimbologico

bene..almeno nn sarò tagliato fuori del tutto..

a presto
giuse
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

raffy19

ok ci sto anch'io mi sembra molto carina come proposta
Mr White

raffy19

volevo ufficialmente annunciare che io e bimbologico abbiamo appena fondato una squadra, spero che ne nascano presto altre
Mr White

pierpy

Salve.

L'iniziativa mi attrae.

Anche se l'ora tarda potrebbe risultarmi 'scomoda' (la sfida di AE non sempre si liquida in poco tempo), mi faccio avanti per il buon esito delle missioni  :D

Sono (quasi) tutto vostro (non tirate per favore  :D )
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

Mavale

Disponibile....disponibilissima

ma quanti devono essere i componenti delle squadre??  :o

io sono del parere che ogni squadra debba averne lo stesso numero altrimenti quelle più numerose sarebbero avvantaggiate  :roll:

in affido a

occhipintir

bellissima idea questa della gara estiva!
...mi offro anch'io! chi mi vuole nella sua squadra? :D
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

enrisofi

ciao Mavale, Occhipintir e gli altri....perchè non cominciare ad aggragarci tra noi e poi vediamo cosa succede?Magari fungiamo da traino....
ciaooo :)

escher55

Buongiorno!!!!


La cosa mi interessa, ma vorrei sapere qual'è la differenza con la sfida a squadre, oltre il fatto che i giochi sono diversi da quelli della sfida ufficiale
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

occhipintir

Enri... per me va bene, basterebbe sapere in quanti possiamo essere per ogni squadra...
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens