rrrrrrrrrebusssssss

Aperto da gino taja, 11 Agosto 2003, 22:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raggiante

il ballloooooo..........scherzo........... io sono già abbastanza twisted per conto mio!!! :evil:

io direi una variazione....in questo caso! :wink:

feidhelm

l'ultima parola potrebbe essere mano

Mavale

OK ho capito...credevo fosse un termine enigmistico sconosciuto  :lol:  :lol:  :lol:

in affido a

PaSuSu

Mentre pensate...

SE frase 6, 1, 8 (E. Mascia)

Sul set cinematografico un signore PU e piu' indietro un signore N vengono portati via da alcuni carabinieri. A destra due centurioni romani P.
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

PaSuSu

Mi assento 10 minuti... intanto se vi interessa il D&Re' di M. Vittone, numero 26135, ma non barate!!!   :D  :D

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Mavale


in affido a

chyara

punire i piromani

è d'attualità!
:D
buonasera a tutti!

raggiante

sera chyara :D

praticamente romani c'era scritto!!! :P

mania


chyara

appunto per questo non può essere!
:D

PaSuSu

:oops:  :oops:

effettivamente volevo scrivere solo centurioni ma mi e' scappato anche un pezzo di soluzione...

scusate!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

raggiante

sarà colpa del twist ....ma non mi viene :-?

ma "mano" è giusta?

dimenticavo.... Pasusu non ha la soluzione! :-?  

PaSuSu

Pensando a "twist" mi e' venuto in mente questo...

Frase 10, 9

Un bambino fotografa il padre e il fratello del padre che sono in mezzo a due colonne di un tempio greco D ed U. N sul fratello del padre, S sui ventri ingrossati dei due. Nello sfondo gli sportelli di un armadio E. LA sulla mamma, notoriamente altezzosa che e' poco distante.
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

mania

Citazione di: "raggiante"sarà colpa del twist ....ma non mi viene :-?

ma "mano" è giusta?

dimenticavo.... Pasusu non ha la soluzione! :-?  

non ha la sol.? :o  ma la variazione non l'ha fatta lui? :o   :roll:

PaSuSu

No, nessuna variazione sul rebus... potrei aver usato nella descrizione una parola che e' nella soluzione (e sarebbe la seconda volta in una serata :oops: :-?  ).
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series