Critto 165 (isolina non me ne voglia)

Aperto da Capitano Mnemo, 04 Settembre 2003, 15:21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oviv

va cos'ho partorito in treno...

a frase
**datevene! ( 11 10 )

cosi' e' una roba impossibile...
fra 10 minuti do' la prima lettura  :lol:  :P
chi non muore si rivede :D

UriGeller

Citazione di: "oviv"ciao Uri

intendevo un vecchio modo di dire di qualcuno che faceva il verso a Giucas Casella (un ciarlatano dei miei tempi) chiamandolo "paragnosta figlio di paragnosta", come se fosse una parolaccia. Volevo solo dire che "subdolamente" avevo inserito la soluzione alla critta di mssm come incipit del mio post...  :roll:

:P  :wink:

Non ti riferivi al mio squallido tentativo del sub artificiere che salta per aria e crea una CREPA, forse su una Mina o su una Milva...  :lol:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

oviv

no, ma l'esposto della mia critta vuol proprio dire quello: il tizio muore cercando di rendere inoffensiva una mina marina...
bravo! gia' capire questo non era banale. Ora pero' viene il bello!!!  :P  :wink:
chi non muore si rivede :D

UriGeller

Citazione di: "oviv"no, ma l'esposto della mia critta vuol proprio dire quello: il tizio muore cercando di rendere inoffensiva una mina marina...
bravo! gia' capire questo non era banale. Ora pero' viene il bello!!!  :P  :wink:

Ma è giusto Crepa?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

oviv

Citazione di: "oviv"a frase
_ _ d a t e v e n e ! ( 3 7 1, 5 1: 4! =11 10 )

:lol:  :P
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "oviv"va cos'ho partorito in treno...

a frase
**datevene! ( 11 10 )

cosi' e' una roba impossibile...
fra 10 minuti do' la prima lettura  :lol:  :P

ci sono percussioni? e le stelline....?

per il sub, sarà mica una roba tipo ipo...qualcosa... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

no think/g  :lol:

strage di s valentino... capi in liquidazione
ratatatatatatatatatatata'  :o  :o  :P

mi riaffaccio dopo, per vedere se qualche temerario si fosse falcidiato i neuroni con la mia ultima belinata!  :lol:  :lol:  :lol:

ciao
chi non muore si rivede :D

UriGeller

Citazione di: "oviv"
Citazione di: "oviv"a frase
_ _ d a t e v e n e ! ( 3 7 1, 5 1: 4! =11 10 )

:lol:  :P

La seconda sembrerebbe "inconscio", ma non saprei per quella da 5 nella prima lettura.  :-?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

oviv

no Uri, ma mi pice il tuo "scio'!"
...va in seconda serata?  :lol:  :lol:

a dopo
chi non muore si rivede :D

UriGeller

Citazione di: "oviv"no think/g  :lol:

strage di s valentino... capi in liquidazione
ratatatatatatatatatatata'  :o  :o  :P

mi riaffaccio dopo, per vedere se qualche temerario si fosse falcidiato i neuroni con la mia ultima belinata!  :lol:  :lol:  :lol:

ciao

Capi in liquidazione? Thinker, stai male tu o io? Sai che non la capisco proprio?  :(  :(
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

thinker

Citazione di: "oviv"no think/g  :lol:

strage di s valentino... capi in liquidazione
ratatatatatatatatatatata'  :o  :o  :P

mi riaffaccio dopo, per vedere se qualche temerario si fosse falcidiato i neuroni con la mia ultima belinata!  :lol:  :lol:  :lol:

ciao

ma che ridi??? :evil:  :evil:

ti sembra questa l'ora di postare questa....cosa!! :evil:  :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Uri..... :lol:  :lol:

nella strage di San Valentino furono liquidati una decina di capi mafia a Chicago credo....mai visto "A qualcuno piace caldo?" :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

UriGeller

Citazione di: "thinker"Uri..... :lol:  :lol:

nella strage di San Valentino furono liquidati una decina di capi mafia a Chicago credo....mai visto "A qualcuno piace caldo?" :wink:

Sìììììììì! Bellissimo!! Ma non posso ricordare tutti i film che ho visto! E nemmeno la storia degli anni... '30? '40?  :(  (non è colpa mia se non le risolvo.... anche tu rinunci ai giochi sulla matematica...)  :-?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

thinker

sei bravissimo, dai!


e anche mooolto simpatico :wink:

ci capisci qualcosa della critto a frase di quello scellerato? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

UriGeller

Citazione di: "oviv"no Uri, ma mi pice il tuo "scio'!"
...va in seconda serata?  :lol:  :lol:

a dopo

Va in seconda serata? Ma io non capisco neanche le frasi normali di quello scellerato! (mi aspettavo i complimenti per la cricetina che ho messo nella firma: è un amore!  :P )
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...