Critto 165 (isolina non me ne voglia)

Aperto da Capitano Mnemo, 04 Settembre 2003, 15:21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

a me sembrava un pokemon!

comunque gli enigmi non potranno sostituire gli amici, anzi, te li faranno perdere :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

UriGeller

Citazione di: "thinker"a me sembrava un pokemon!

comunque gli enigmi non potranno sostituire gli amici, anzi, te li faranno perdere :lol:  :lol:

E' incoraggiante! Come dire: lascia subito questo forum. Però voi siete quelli che mi prendono meno per matto! (come si fa a confondere i pokemon con Bijoux di Hamtaro?  :evil: )
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

thinker

ooops, sorry, è vero...Hamtaro :oops:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "oviv"
Citazione di: "oviv"a frase
_ _ d a t e v e n e ! ( 3 7 1, 5 1: 4! =11 10 )

:lol:  :P

riporto di qua

ah, ma allora sciò c'è per davvero! ..nscio

ma subco vuol dire qualcosa??? :o  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

UriGeller

Citazione di: "thinker"ooops, sorry, è vero...Hamtaro :oops:

Ebbene sì, oggi mi sono presentato in 4^ liceo con la cartelletta e il quaderno di Hamtaro! (e ho conosciuto una professoressa di inglese che si meravigliava che non avessimo mai visto un film in lingua... quest'anno siamo messi male!)  :-?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

oviv

ciao bimbi  :D

la mia tavanata a frase vi terra' impegnati per un po', temo, tsk tsk tsk  :lol:

sapete mica se le conifere sono una "classe"?  :-?
chi non muore si rivede :D

forum

salve
ma questa belinata non è a frase , vero!?
sarà una sinonimica  :roll:

.. d a t e v e n e ! ( 3 7 1, 5 1: 4! =11 10 )

contraerea ????

UriGeller

Citazione di: "oviv"ciao bimbi  :D

la mia tavanata a frase vi terra' impegnati per un po', temo, tsk tsk tsk  :lol:

sapete mica se le conifere sono una "classe"?  :-?

Tecnicamente no. Sono un Phylum (tipo) come i Cordati o gli Artropodi (mentre una classe sono per esempio i mammiferi o gli insetti)
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

thinker

Citazione di: "oviv"ciao bimbi  :D

la mia tavanata a frase vi terra' impegnati per un po', temo, tsk tsk tsk  :lol:

sapete mica se le conifere sono una "classe"?  :-?

ma figurati!! abbiamo altro a cui pensare!

ehm :oops:

dimmi solo, quei due caratteri hanno un nome particolare o stanno solo a sostituire ....quello che ci dobbiamo dare?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

nooooooooo! il mitico forum autoincarnantesi!?!

ciaoooooooo!!!  :lol:

no per la critto, ma un megasaluto quasi commooso!!! :wink:
chi non muore si rivede :D

oviv

Citazione di: "UriGeller"Tecnicamente no. Sono un Phylum (tipo) come i Cordati o gli Artropodi (mentre una classe sono per esempio i mammiferi o gli insetti)
allora speriamo che feidhelm non sia una botanica!!!  :P

distinte con gelato... classe delle conifere  :o

think> i due caratteri sono solo i placeholder per le lettere mancanti  :wink:
chi non muore si rivede :D

forum

Ciao Ovivone!
Io mi stò quasi cecando. Vedo le schermate del forum senza immagini e tutte scombinate. succede solo a me?

thinker

ciao For! :D

anch'io pensavo ad un inizio con "con-" e devo dire che anch'io avevo pensato/sperato che potesse essere una sinonimica....


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

Citazione di: "forum"Ciao Ovivone!
Io mi stò quasi cecando. Vedo le schermate del forum senza immagini e tutte scombinate. succede solo a me?
si', e' l'eta', ovviamente!

:P
chi non muore si rivede :D

UriGeller

Citazione di: "oviv"
Citazione di: "UriGeller"Tecnicamente no. Sono un Phylum (tipo) come i Cordati o gli Artropodi (mentre una classe sono per esempio i mammiferi o gli insetti)
allora speriamo che feidhelm non sia una botanica!!!  :P

distinte con gelato... classe delle conifere  :o

Classe delle conifere? eh no, cari, un po' di rigore! Distinte è un aggettivo femminire plurale, non si può nella soluzione passare al sostantivo "classe, va bene che le persone distinte hanno classe, però avrebbe dovuto scrivere "distinzione", che così era anche ingannevole l'esposto.  :evil:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...